Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 giugno 2023

La Meloni si afferma sempre più Leader


L'esperienza di chi fa politica sin dalla scuola ed ha percorso tutto il cursus honorum, sin dalla gavetta, nonostante la giovane età.

La convinzione delle Idee e la Fede in Valori e Ideali forti, sani e positivi.

La consapevolezza che la Politica sia perseguire un traguardo realisticamente, accettando deviazioni, compromessi e pause.

Tutto questo emerge, giorno dopo giorno, nella leadership di Giorgia Meloni e trova la sua rappresentazione nei due minuti del video con il quale rovescia sul malcapitato Magi, radicale, tutto ciò che vorremmo dicessero i nostri rappresentanti a quel manipolo di arroganti, supponenti snob schierati con repubblica, stampa, il corriere e tutti i commentatori faziosi e inaffidabili.

Con la violenza (che non è solo quella fisica) che contraddistingue i cattocomunisti che già si sono distinti per aver impedito presentazioni di libri (ad esempio del ministro Roccella e del giornalista Capezzone), Magi si è presentato ad un incontro che avrebbe dovuto celebrare la giornata CONTRO le droghe, inneggiando alla liberalizzione della cannabis, innalzando un cartello e berciando sulle parole del Presidente del Consiglio.

Una manifestazione di violenza politica fondata sulla maleducazione personale di chi la mette in atto.

Come si vede nel video, la Meloni non solo non si è lasciata interrompere, ma ha ribadito con ancora più forza alcuni proincipi che suonano come musica alle mie orecchie.

1) Negli anni trascorsi i cattocomunisti hanno organizzato ogni genere di manifestazione senza che il Centro Destra organizzasse interruzioni, dimostrando educazione, rispetto e senso delle istituzioni che evidentemente mancano agli odierni disturbatori;

2) Il Governo agisce per raggiungere quei traguardi che sono stati votati dalla maggioranza degli Italiani e che perseguirà per l'intera legislatura;

3) La droga fa male, sempre e tutta la droga, senza eccezione alcuna.

4) La tragica situazione di dipendenza che viene ancora registrata è frutto delle malsane politiche perseguite fino ad ora proprio da chi è contrario a considerare tutta la droga un male.

Bene.

Molto bene.


Nessun commento: