Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 giugno 2023

Inaffidabili

Il 25 settembre del 2022 si sono (finalmente !) svolte le elezioni politiche in Italia che, dopo il colpo di mano che sottrasse Palazzo Chigi a Berlusconi e al Centro Destra, hanno visto per la prima volta l'elezione a Presidente del Consiglio di un politico voluto dagli Elettori che hanno riconsegnato Palazzo Chigi al Centro Destra questa volta con le gentili sembianze di Giorgia Meloni.

Nonostante la maggioranza netta in parlamento, sia alla camera che al senato e la percentuale di voti popolari del 44% (poco meno alla camera, poco più al senato) dal 26 settembre la stampa di sinistra ha provato a seminare zizzania per destabilizzare il Governo che ancora non c'era.

La narrativa della sinistra è sempre uguale, gridando "al lupo" e quando il lupo non arriva, spostando di volta in volta le sue urla su argomenti che, privi di interesse per gli Italiani, trovano comunque una platea di invasati pronti a bersi qualsiasi sciocchezza venga pubblicata da repubblica, stampa, corriere e il resto di quel 90% di stampa di proprieta delle ramificazioni nostrane della Spectre mondiale, cioè la consorteria affaristico finanziaria che vorrebbe dettare legge senza i voti.

Dopo aver starnazzato per giorni sul Fascismo montante, è stato il turno degli asseriti "diritti" omosessuali, come se gli omosessuali dovessero avere il privilegio di diritti speciali rispetto al resto della popolazione.

Inutile anche quello, ecco che i cattocomunisti si sono aggrappati alla schiena della cgil per manifestare in piazza contro il taglio di 40 miliardi alla sanità pubblica, effettuato proprio dal partito di cui è fiancheggiatore Landini, segretario della cgil (nonchè fine analista politico con la sua intelligente e dirimente affermazione per la quale il Centro Destra non ha la maggioranza nel paese, accreditandosi tutti gli astenuti) e di cui la Schlein, che ha tuonato dal palco contro i tagli del suo stesso partito, è segretario.

Ma non basta la manipolazione dei fatti rilanciata con tutto il potere mediatico di cui dispongono i cattocomunisti grazie ai biechi "padroni", oggi diventati filantropi con l'aureola (mentre i loro omologhi russi sono crudeli oligarchi), bisogna anche dare la speranza continua ai propri adepti che il Governo Meloni sia in procinto di cadere.

Ed ecco le vicende assurde di una indagine giornalistica sul fallimento delle società che appartenevano ad un ministro in carica, le capziose interpretazioni delle parole di questo o quel rappresentante della maggioranza, il futuribile di Forza Italia nel dopo Cavaliere, con l'esaltazione postuma del ruolo di Berlusconi, senza il quale sembra che il Centro Destra sia destinato ad implodere.

In ultimo abbiamo la fantasiosa "indiscrezione" per cui la Meloni vorrebbe imitare Mitsotakis, il Conservatore greco che, con due elezioni a distanza di cinque settimane, ha ridotto ai minimi termini la sinistra ed ottenuto la maggioranza dei seggi in solitaria.

Senza tener conto delle differenze, oltre al fatto che, comunque, il Centro Destra ha ottenuto una percentuale di voti superiore a quella ottenuta ieri in Grecia da Mitsotakis.

Ma i commentatori che forniscono tali "indiscrezioni" lo sanno benissimo, sono solo specchietti per le allodole per quei beccaccioni congeniti che, completamente ottenebrati dall'odio ideologico, devono comunque essere tenuti in fibrillazione permanente, agitando davanti al loro naso la carota della imminente caduta del Governo Meloni.

In Italia una stampa così possiamo anche non finanziarla più e risparmiarci i relativi esborsi.


Nessun commento: