Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 dicembre 2023

Il futuro è a Destra

Le due manifestazioni di questo fine settimane (Atreju organizzata da Fratelli d'Italia e la conferenza programmatica per le europee organizzata dal pci/pds/ds/pd) rappresentano l'ennesima dimostrazione plastica del perchè il futuro è e non può che essere a Destra.

Ad Atreju abbiamo avuto notizia di dibattiti, di interventi (anche di esponenti delle opposizioni, da Renzi a Calenda a Minniti) di discussioni su proposte, progetti, visioni.

Alla conferenza organizzativa abbiamo solo ascoltato la milionesima replica delle solite parole d'ordine cattocomuniste, dall'antifascismo, all'europeismo di maniera che si traduce unicamente nella genuflessione alla volonta di Berlino e Parigi gettando alle ortiche ogni interesse nazionale.

Gli ospiti, poi, sono emblematici.

A fronte di vecchie mummie, a prescindere dall'età, del passato (Prodi, Letta, la Bindi, Gentiloni) ad Atreju sono arrivati Musk, il Primo Ministro Britannico Sunak, il Presidente albanese Rama, solo per limitarsi alla politica.

Immigrazione, natalità, infrastrutture erano gli argomenti principali ad Atreju, dai cattocomunisti abbiamo sentito parlare di patto di stabilità, regole, direttive e ... salario minimo !

Mi piace inoltre sottolineare come la Meloni (e il suo Governo, ovviamente) abbiano liberato l'Italia da una nociva e autolesionistica sudditanza alla politica estera (improvvisata) della commissione europea, per sottoscrivere accordi con chi non è parte dell'unione, come il Regno Unito e l'Albania.

Principalmente su un tema per noi molto importante e sul quale l'unione europea è colpevolemente latitante, anche se alcune nazioni (Germania, Svezia, Danimarca) sembra stiano avviandosi sulla stessa strada di Regno Unito e Italia, cioè quello di aprire campi di rimpatrio in stati esteri.

Dove volete quindi che ci potrebbe portare una sinistra che riesuma l'ottantaquattrenne Prodi e deve affidarsi a livello istituzionale all'azione dell'ottantaduenne Mattarella e dell'ottantacinquenne Barbera ?


Nessun commento: