Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 dicembre 2023

Primi passi per la rinascita dell'Italia

Gli odiatori seriali della Patria, della Nazione, del Popolo Italiano, ci hanno ammorbato a lungo dicendo che con la Destra al governo avremmo perso i finanziamenti del pnrr e adesso chiediamo legittimamente la quinta rata.

Gli odiatori dell'Italia avevano preconizzato il crollo della nostra economia e dei nostri titoli e invece lo spread è più basso che all'epoca del fenomeno Draghi.

Gli odiatori speravano che l'Italia affondasse in Europa e invece abbiamo respinto il Mes e ottenuto un nuovo patto di stabilità che, pur sempre oneroso, è migliorativo rispetto a quello esistente.

Sul Mes il ridicolo degli odiatori è arrivato al massimo livello, perchè per mesi dicevano che comunque lo avremmo firmato e invece è stato respinto.

Intendiamoci: siamo solo all'inizio.

Tutto, tutto, quello che si sta facendo è frutto di un compromesso necessario se si resta all'interno di una entità sovranazionale (e personalmente uscirei di corsa dall'ue perchè l'Italia e noi Italiani siamo in grado di vivere meglio da soli, recuperando una piena Sovranità), ma un compromesso, in cui un po' cediamo noi, un po' cede la Germania, un po' la Francia, è sempre meglio del precedente appiattimento sulle decisioni prese altrove, quando i governi cattocomunisti, da Monti a Draghi, ricevevano la velina che dovevano limitarsi ad accettare.

Il cammino da fare per riprendere il controllo sul nostro futuro è ancora lungo, perchè undici anni di cattocomunismo succube alle entità sovranazionali ci ha messo tanti cappi al collo.

Ma la strada è quella giusta e possiamo festeggiare il Natale con un motivo in più di fiducia per il futuro.

Nessun commento: