Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 maggio 2024

Standing ovation per Giorgia Meloni

Qualunque Italiano con senso della Patria  e sani Principi, Ideali e Valori, non può che apprezzare il nostro Presidente del Consiglio che, con un "uno-due" da k.o., ha spazzato via la politica curiale dei parrucconi, di quelli che ti sorridono davanti e ti pugnalano alle spalle.

Noi Elettori del Centro Destra non possiamo che ringraziare Giorgia Meloni per aver cancellato, in pochi giorni, la spocchia arrogante dei cattocomunisti che, sfruttando giornali, radio e televisioni imbottiti di agit-prop della sinistra, che adesso strillano come i bambini viziati dell'asilo Mariuccia, si erano illusi di poter dileggiare il prossimo senza reazione.

Noi eravamo abituati a sentirci dire "siate superiori", "non curatevi di loro" e, invece, Giorgia Meloni ha spazzato via tale concetto da eunuchi della politica per impartire una lezione prima agli agit-prop delle varie trasmissioni faziose, quindi ad un signore che si atteggiava a cabarettista ma, alla prova del nove, quando ha dovuto affrontare di persona l'oggetto del suo scherno, non ha saputo fare altro che balbettare.

Un De Luca imbalsamato e inebetito come un pugile suonato che mi ha ricordato tanto i membri del politburo del vecchio pcus, il partito comunista sovietico, che venivano collocati sul palco, immobili come statue incartapecorite e avvolti nei loro pastrani grigi come le loro espressioni, durante la parate in piazza Rossa, per poi ritirarli e ripresentarli l'anno successivo.

E una Meloni che mi ha ricordato il gesto di Silvio Berlusconi quando, ancora in una campagna elettorale, quella del 2013, andò da Santoro, sbaragliandolo e si presentò spolverando la sedia dove prima si era seduto, inquinandola, Travaglio.

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi, l'ultima settimana li ha cancellati tutti: Giorgia Meloni è degna di essere Leader del Centro Destra e ancor di più di rappresentare l'Italia come Presidente del Consiglio che deve difendere gli Interessi Nazionali nei vari consessi internazionali.

Senza sudditanze nè complessi di inferiorità, perchè noi siamo l'Italia !

Nessun commento: