Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 luglio 2024

Gli effetti dell'odio sinistro

Il Presidente Trump è stato ferito in un attentato durante un suo comizio.
Ridicola la solidarietà di chi scrive le battute per Biden che, dopo averlo definito criminale e antidemocratico, oggi fa l'amicone e lo chiama "Donald".
Alla radio questa mattina ho ascoltato vari commenti dei soliti esperti schierati che tendono a circoscrivere la questione ad una sorta di "guerra civile strisciante" in corso negli Stati Uniti.
Non ho ascoltato un solo commento che ricordasse quanto odio sia profuso e istigato anche in Italia ed in Europa.
Non importa la conventio ad excludendum con il candidato presidente della commissione che si rifiuta persino di parlare con il gruppo dei Patrioti, ma almeno citare le immagini, ripetute, anche in cortei, della Meloni ripresa a testa in giù.
E come non ricordare il posizionamento capovolto dei libri scritti dalla stessa Meloni, da Salvini e dal Generale Vannacci ?
E le minacce al sindaco di Monfalcone Cisint ora parlamentare europea della Lega ed alla parlamentare europea sempre della Lega Silvia Sardone ?
E l'odio profuso nei confronti di ministri e sottosegretari ogni volta che per una misera questione l'opposizione ne chiede le dimissioni dipingendoli come il Male assoluto ?
E i banchetti/gazebo legittimamente autorizzati di Fratelli d'Italia, della Lega e persino di Forza Italia, rovesciati ed il materiale distrutto ?
Fa specie sentire i buonisti dei diritti woke, blm e lgbt, alla radio (e sicuramente anche negli editoriali stampati e nei telegiornali) condannare fermamente ogni violenza e dimenticarsi di quella istigata in Italia, a senso unico contro la Destra, praticamente ogni giorno additando al pubblico disprezzo ora uno ora l'altro esponente del Centro Destra e, ripetutamente, tutti i leaders, persino quelli ormai deceduti, come Silvio Berlusconi, al quale, gli stessi che accettano e difendono l'intitolazione di strade a Lenin, Stalin, Tito, Gramsci, Togliatti, Marx, vorrebbero persino negare il diritto a dare il suo nome all'aeroporto milanese.
Finchè non ci sarà il riconoscimento della libertà di esprimere opinioni personali, qualunque esse siano, con il diritto/dovere di governare in base a come si è espressa la maggioranza, la violenza, lo sparo, l'attentato sarà sempre dietro l'angolo, anche in Italia.

Nessun commento: