Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 luglio 2024

Perchè la Meloni non copia Macron ?

Macron ha chiuso, non concedendo le frequenze, un canale televisivo francese, C8, che ha sostenuto la campagna elettorale del Rassemblement National e della Le Pen.

Ogni tanto credo che si debba copiare dai francesi e non vedrei male se venissero tolte le frequenze a La7, mettendo così il bavaglio ad una pletora di individui che ogni giorno, più volte al giorno, non forniscono notizie ma, a voler essere generosi, le loro opinioni, aempre a senso unico contro il Centro Destra.

Tanto i cattocomunisti continuano e continueranno a sostenere che la Rai sia TeleMeloni e che la libertà di stampa sia in pericolo, quindi tanto vale fare in modo che le loro paturnie siano almeno condite da una spolveratina di verità.

Non ho letto alcun "osservatorio" dell'unione europea che abbia, almeno, stigmatizzato la censura e il bavaglio imposto da Macron ad una emittente a lui contraria, quindi nulla dovrebbe obiettare l'unione europea se altrettanto facesse il Governo Italiano.

E se anche dovesse obiettare qualcosa, il segreto è ignorarla, come si ignorano i disturbatori telefonici, non rispondendo ai numeri sconosciuti o chiudendo la telefonata appena parte il disco registrato.

Credo sia ora di smetterla di piangerci addosso e di presentarci come vittime dell'arroganza cattocomunista: è invece ora di rispondere con gli stessi mezzi.

Ormai i segnali, gli avvertimenti, le azioni che indicano come i cattocomunisti, congiuntamente eredi delle tradizioni staliniste e dell'inquisizione, abbiano fatto metastasi in tutti i gangli della società, deprendando con le tasse chi lavora e produce, per distribuire panem et circenses, confidando su chi è obnubilato dalla propaganda mediatica, da non vedere e tanto meno comprendere quello che accade nel mondo.

Capisco le difficoltà di ripristinare un ordine che veda la volontà popolare espressa nelle elezioni prevalere sulla manipolazione della Storia, della Cultura e dell'Informazione nel nome di una perversa ideologia totalitaria.

Capisco quindi una Meloni che procede con i piedi di piombo, ma è ora di dare qualche segnale molto forte che rassicuri il Popolo della Destra sul percorso che, anche se lungo, verrà comunque seguito, costi quel che costi.

Se qualcuno, ad esempio Tajani con i figli di Berlusconi, non ritiene di essere solidale e comincia a berciare a favore degli lgbt, contro Trump o, sfregiando ogni principio liberale che vorrebbe che uno si battesse per il diritto di chiunque ad esprimere le sue opinione anche se opposte alle nostre, per la messa al bando di CasaPound, allora esca dal Governo, faccia l'ammucchiata con la Schlein, Conte, Fratoianni, Renzi, Calenda, Bonelli, la Bonino e forse ho dimenticato qualcuno, perchè per superare la Meloni alleata con Salvini dovranno mettersi tutti assieme, pedalare forte e poi spartirsi le poltrone in una lotta all'ultimo sangue.

E poi ci rivedremo a Filippi.



Nessun commento: