Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 maggio 2018

L'ultimo miglio


Scritto un contratto per i cinque anni della legislatura, Salvini e Di Maio affronteranno l'ultimo miglio, in salita per l'individuazione delle persone che dovranno tradurre in atti legislativi i principi contrattuali.
Il contratto è leggibile integralmente (per non cadere nella trappola delle sintesi corredate da commenti dei sudditi ue) su tutti i quotidiani online ed è un contratto fondamentalmente apprezzabile, molto più dei programmi di governo di Monti, Letta, Renzi e Gentiloni) e probabilmente anche più di quanto Berlusconi sarebbe mai riuscito a delineare.
Anche se vi sono passaggi che mi lasciano contrariato (come il reddito di cittadinanza, il possibile blocco della Tav e la mancanza di un percorso che ci porti fuori dall'euro) la gran parte del contratto appartiene alle mie corde.
E che sia un buon programma ce lo dicono i bombardamenti cui sono sottoposti Lega e Cinque Stelle, con i burocrati europei che si affiancano alle stridule voci dei cattocomunisti e agli ultimi acquisti del gregge: Sallusti e Feltri, la lettura dei cui quotidiani è ormai diventata un emetico.
Quel coro di assatanati che interpreta e dileggia il contratto per danneggiare il costituendo governo, fregandosene altamente se in tal modo danneggia l'Italia e gli Italiani, proiettando una percezione di instabilità e di disastro imminente.
Ai Mattarella, ai Renzi, ai Berlusconi e quindi ai loro ventriloqui, interessa impedire che il contratto possa essere messo in pratica, perchè se così accadesse non avrebbero alcuna speranza di ritornare al potere, neppure grazie ai complotti dell'unione sovietica europea.
Loro puntano allo sfascio per poter poi raccogliere i cocci della Patria e finire di svenderci alle consorterie non elette che comandano nell'unione sovietica europea.
Per questo motivo, se si dovesse formare un governo con i Cinque Stelle, mi turerò naso e bocca e lo sosterrò: per la realizzazione del contratto.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Alla lista dei detrattori e sabotatori hai dimenticato di aggiungere Micron che ha lanciato da Sofia il suo editto bulgaro:

https://www.corriere.it/politica/18_maggio_17/governo-macron-vedo-forze-paradossali-fiducia-mattarella-ceeacaba-59e6-11e8-89bf-cebd5db44a24.shtml

e il suo satanico mentore Jacques Attali, già uno degli autori del Trattato di Lisbona che ha lanciato la sua fatwa dal Salone del Libro di Torino contro questo possibile governo:

http://www.repubblica.it/speciali/robinson/salone-libro-torino2018/2018/05/12/news/attali_con_calabresi_lega_e_m5s_devono_rassicurare_l_europa_-196173035/