Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 maggio 2021

A testa in giù


Man mano che Fratelli d'Italia cresce nelle intenzioni di voto registrate dai sondaggi, aumenta anche il cannoneggiamento contro Giorgia Meloni.

Esattamente come fu con De Gasperi, Andreotti, Berlusconi e Salvini.

I comunisti, ora vieppiù degenerati dall'innesto della parte peggiore del mondo cattolico, hanno sempre usato metodi spicci contro i capi della Destra.

Tranne quelli perdenti e disponibili a genuflettersi davanti a loro.

Se per puro caso divenissi io capo del Centro Destra o uno sconosciuto Pippo e i sondaggi registrassero un apprezzamento popolare, saremmo ugualmente il bersaglio di ogni possibile offesa, dileggio e intolleranza.

Non mi meraviglio, quindi, che i cattocomunisti siano mobilitati contro la Meloni, deridendo il suo modo di parlare, di vestire, di proporsi e, infine, capovolgendo i suoi libri, imprimendo, grazie all'intelligenza che è loro propria, una ulteriore spinta alla loro vendita.

Quello che mi meraviglia il vittimismo del Centro Destra.

Sappiamo che i cattocomunisti quelli sono, è nel loro dna insultare invece di argomentare, del resto loro sono rinchiusi nel quadrilatero "tasse-divieti-mancette-unione sovietica europea" e non sono in grado di elevarsi oltre.

Quindi vorrei che il Centro Destra rendesse sì noto il livello intellettuale e morale dei cattocomunisti, ma si e ci organizzasse per rispondere per le rime, senza vittimismi e, soprattutto, senza mostrare l'altra guancia.

Nessun commento: