Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 maggio 2021

Candidati cercasi

Il Centro Destra continua nel suo lungo percorso per individuare candidature per i sindaci delle più importanti città che andranno al voto in autunno.

Siamo a maggio e penso che sia ancora presto, avendo almeno tutto il mese di giugno per fare una scelta ponderata e quindi luglio, agosto e forse tutto settembre per la campagna elettorale.

In teoria, i dissesti e le incapacità emerse dai sindaci cattocomunisti (dalla Raggi a Sala a De Magistris a Merola) non dovrebbero richiedere una campagna elettorale particolarmente lunga ed incisiva.

In pratica la sinistra ha una miriade di tentacoli e di interessi compositi che portano a condizionare il voto nelle amministrative, dove più che una valutazione obiettiva sulla capacità amministrativa per il bene pubblico, conta l'interesse personale dei singoli collettori di voti.

Per questo continuo a sostenere l'inutilità, per il Centro Destra, di candidare "civici".

Molto meglio scegliere un politico, anche di lungo corso, la cui figura sia facilmente ed immediatamente associata ad una Idea e che di quella Idea possa garantire coerente applicazione.

Di questi tempi abbiamo una sinistra che si conferma come il partito delle tasse (con la patrimoniale sui morti proposta da Letta), il partito del bavaglio alle opinioni (con il ddl Zan), il partito dell'imbastardimento dell'Identità Nazionale (con lo ius soli e l'apertura dei porti ai clandestini), il partito della soppressione della Libertà (dittatura sanitaria) con il coprifuoco, lo stato di emergenza e i divieti di libera circolazione.

Sono tutti temi che coinvolgono anche la vita delle comunità più piccole, come i comuni.

Un civico non avrà mai quella forza per caratterizzarsi in alternativa alla sinistra come candidato della Libertà, della riduzione delle tasse, della Identità Nazionale, come può esserlo un politico.

Ci pensino Salvini, la Meloni e Berlusconi, prima di candidare illustri, probabilmente degnissimi, sconosciuti che, però, non hanno nel dna la volontà di combattere contro la deriva cattocomunista.

Nessun commento: