Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 maggio 2021

Non passi lo straniero !


Il 24 maggio del 1915 "i primi fanti"  passarono la frontiera del Piave che divideva il Regno d'Italia dall'Impero Austro Ungarico.

Fu il primo atto che portò a quasi completa riunificazione dei territori storicamente italiani (rimasero fuori solo la Dalmazia, Nizza e la Savoia), figli ed eredi di Roma e della Serenissima Repubblica di Venezia.

E' un giorno che viene dimenticato nelle celebrazioni ufficiali e penso che anche Mattarella, solitamente loquace nel mettere il cappello su ogni ricorrenza, questa volta taccia, anche per evitare la pessima figura di stravolgerne il significato per farlo rientrare a forza nei limiti del politicamente corretto.

Il 24 maggio segna infatti l'inizio di una riscossa nazionale, di un sentimento nazionalista che viene visto con orrore dai Mattarella di tutto il mondo.

Invece è proprio il sentimento, la stella polare che dobbiamo recuperare se vogliamo far rialzare la nostra Patria così indebolita dalle politiche di dispersione della nostra Storia, Cultura, Lingua.

Se i cattocomunisti continuano stolidamente a guardare alla povertà generalizzata come traguardo, cercando di imporre meticciato, tasse, divieti, restrizione della libertà, legittimazione di ogni pratica sessuale per annegarci tutti nell'unione sovietica europea, noi dobbiamo contrapporre il senso della Nazione, il recupero della nostra Storia e l'affermazione della nostra Identità.

La difesa della Libertà, sotto ogni profilo e, anzi, l'ampliamento dei suoi confini, il rifiuto dell'invidia che alimenta la volontà predatrice sotto forma di tasse e, anzi, la restituzione del maltolto allontanando le rapaci mani statali dalle nostre tasche, il respingimento delle orde di clandestini che vengono per sottrarci le nostre risorse, cancellare le nostre Radici e minare il nostro Benessere, devono essere il nuovo Piave che noi Italiani possiamo e dobbiamo varcare.

Per consegnare ai nostri figli e nipoti un'Italia Unita, Indipendente e Sovrana.


Nessun commento: