Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 maggio 2021

Insetti e vino annacquato.Il cibo dell'unione sovietica europea

I Vicentini sono detti "mangia gatti", perchè nel passato, per nutrirsi mangiavano i gatti, non avendo niente altro disponibile.

Adesso i gatti a Vicenza sono salvi e vivono assieme agli Umani, serviti e riveriti perchè, come dice il proverbio, "il cane ha un padrone, il gatto molti servitori".

La cucina italiana è rinomata nel mondo e tanti vengono in Italia non solo per la Storia, la Cultura, le bellezze artistiche e paesaggistiche, ma anche per rifarsi il palato.

E, naturalmente, un buon pasto non può prescindere da un buon vinello, rosso o bianco a seconda delle circostanze, del periodo e dell'alimento.

L'unione sovietica europea, quella che ha fatto delle misure di cetrioli e banane il fulcro della propria legislazione, vorrebbe adesso interferire (e rovinare) la qualità del cibo e delle bevande sulle nostre tavole.

Vengono così approvati "piatti etnici", come scarafaggi e formiche, nel nome dell'inclusione e dell'accoglienza (io li farei mangiare, sette giorni su sette, 12 mesi all'anno, a Bergoglio e alla Boldrini !)  e, nel contempo, vorrebbero imporre di annacquare il nostro vino con l'acqua.

Capisco che, dopo il sorpasso delle produzioni ed esportazioni italiane su quelle francesi, questi, sciovinisti seguaci di Asterix (un fumetto) e dimentichi di Vercingetorige (verità storica, re gallo portato in catene a Roma), cerchino di rovinare il gusto, facendo in modo che il loro vino decadente non sia surclassato da nostro di qualità.

E in tale offesa per il palato trovano facili alleati nei barbari di sempre che non sanno cosa sia un buon vino, nè un buon piatto di pasta o un arrosto non di formiche o scarafaggi, ma di maiale o di vitello.

Così, la commistione tra politicamente corretto, barbarie culinaria, ignoranza storica, arriva a legittimare il piatto di insetti e a richiedere di annacquare il vino.

Ma cosa restiamo a fare ancora dentro l'unione sovietica europea che è solo una tassa e un danno per l'Italia e gli Italiani ?

Nessun commento: