Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 maggio 2021

Il diritto della maggioranza

E' un gran parlare della tutela delle minoranze, di ogni più marginale concezione di minoranza.

Negri, omosessuali, musulmani e indù, clandestini e regolari, insomma tutti hanno qualcosa da pretendere sotto l'ombrello dei diritti delle minoranze.

Però, attenzione, solo le minoranze che sono funzionali al disegno della Spectre mondiale che vuole introdurre il nuovo ordine mondiale in base alle teorie di Kalergi.

Infatti alla minoranza nazionalista non viene dato spazio informativo essendo tutti sudditi dell'unione sovietica europea, quella fascista addirittura viene perseguitata da leggi che concettualmente appartengono ad un passato ancor più lontano di quello scandito dagli anni.

La razza bianca non può organizzarsi come quella negra perchè verrebbe additata come organizzazione razzista (i Suprematisti additati come una setta di terribili diavoli contro cui usare aglio ed ogni strumento per tenerli lontani da noi).

Quelli che hanno normali passioni verso il sesso opposto sono a rischio di dover dimostrare il loro rispetto per le minoranze, mettendo a disposizione il proprio fondo schiena.

I clandestini non sono più immigrati, nè migranti, ma vorrebbero essere nostri concittadini, magari usufruendo del reddito di cittadinanza a spese nostre (le risorse che si trasformano in tasse).

Se viene approvata una legge sulla legittima difesa che consente di difendersi dai rapinatori, si trova subito il magistrato che la interpreta in senso punitivo verso la vittima.

Le minoranze vanno rispettate, tanto che spesso, nei progetti di riforma elettorale, si parla di "diritto di tribuna".

Basterebbe abolire tutte le leggi che censurano una opinione e non pretendere di approvarne altre.

Ma è la maggioranza che ha il diritto di tenere il timone e indirizzare la navigazione di uno stato, di una Società, di una Civiltà.

La maggioranza del Popolo, non una maggioranza parlamentare che non corrisponde più al sentimento del Popolo Italiano.

Nessun commento: