Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 maggio 2021

L'Impero colpisce ancora

Nel 1982, quando, dopo l'invasione argentina, il Regno Unito a guida Thatcher si riprese con la forza il dominio sulle isole Falkland (come voluto dalla stessa popolazione), i giornali, richiamando il secondo episodio di Guerre Stellari da cpoco uscito sul grande schermo, titolarono: l'Impero colpisce ancora.

L'Impero Britannico, si intende.

A pochi mesi dalla formale uscita del Regno Unito a guida Boris Johnson dall'unione sovietica europea, smentendo le Cassandre europeiste e la stampa serva, i Britannici sono più avanti di tutti nella ripresa dopo il virus cinese, hanno una rinnovata presenza internazionale e si riprendono anche la sovranità sulle loro acque.

Ne sanno qualcosa i francesi che hanno cercato di forzare la mano intorno all'isola di Jersey, vedendo arrivare due navi da guerra di Sua Maestà Britannica a tutela dell'integrità territoriale del Regno Unito.

Quanta differenza con l'Italia di Renzi e Gentiloni pronti a cedere alla Francia ampie porzioni delle nostre acque territoriali nei mari ligure, sardo e toscano senza neanche minacciare di lanciare un mortaretto !

E quanta differenza con l'Italia di Draghi che si lascia intimidire dalle motovedette libiche che sparano e feriscono il capitano di un nostro peschereccio !

La differenza, come diceva una vecchia pubblicità, si vede, si sente e si tocca.

Così noi arranchiamo anche nelle vaccinazioni, siamo succubi dell'unione sovietica europea, apriamo i nostri porti e le nostre terre all'invasione dei clandestini e abbiamo una maggioranza parlamentare che vorrebbe approvare una legge che imbavaglia le opinioni, dimentichi di cosa voglia dire avere Dignità, rispettare la Identità e la Sovranità Nazionale.

Abbiamo solo da imparare dal Regno Unito di Boris Johnson.


Nessun commento: