Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 maggio 2021

Solo un rigido blocco navale ci può salvare dall'invasione dei clandestini

La Spagna, governata dai socialcomunisti di Sanchez e Iglesias, ha respinto, manu militari, mandando l'Esercito e i carri armati, la metà degli ottomila clandestini che il Marocco ha lasciato passare verso Ceuta e Melilla.

Malta, la piccolissima, insignificante Malta, continua a negare l'approdo alle navi ong che trasportano i clandestini e queste, pur battendo bandiera tedesca, spagnola o olandese, si dirigono sistematicamente verso le coste italiane, certe che i cattocomunisti italiani, con quell' inetto ministro degli interni confermato da Draghi, non negheranno lo sbarco, accollandosi oneri di oltre cinque miliardi l'anno.

E' ora di dire basta.

L'esempio spagnolo, più ancora di quello maltese, che non ha provocato la benchè minima reazione dei cattocomunisti che solitamente squittiscono per dare accoglienza e aprire i porti ai clandestini, ci indica la via da seguire.

Altro che accordi di distribuzione in Europa, i clandestini vanno fermati in Africa.

E se fu possibile a Nelson, bloccare le coste africane costringendo Napoleone ad una umiliante fuga su un barchino da pesca, un blocco navale coordinato tra le marine spagnola, greca ed italiana potrebbe por fine a qualsivoglia ingresso illegale in Europa.

Basta volerlo e spingere quel bottone.

Nessun commento: