Abbiamo una prima certezza: il voto del 25 settembre sarà l'ultima occasione per dare all'Italia un governo che persegua l'Interesse Nazionale.
Se il Centro Destra non riuscirà ad ottenere una forte maggioranza che lo metta al riparo dallo "scouting" altrui, allora vivremo sempre di più sotto il tallone dei vassalli della Spectre finanziaria e affaristica.
Abbiamo la certezza che Draghi consegnerà al suo successore tante mele avvelenate che ha preparato in diciotto mesi di governo, un paese in rovina, servo e con al collo il cappio dei cravattari di Bruxelles che lui stesso ha aiutato a stringere.
Abbiamo la certezza che le liste monotematiche sono funzionali al disegno dei Draghi di turno perchè, sottraendo voti al Centro Destra, favoriscono la tenuta parlamentare (e tutte le future manovre di palazzo che proveranno a mettere in pratica pur di demolire un governo di Centro Destra) dei maggiordomi globalisti.
Abbiamo la certezza che se anche il Centro Destra ottenesse i due terzi dei seggi e riuscisse a governare per cinque anni, la metastasi che i Dini, i Prodi, i D'alema, gli Amato, i Monti, i Letta, i Renzi, i Gentiloni, i Conte, i Draghi hanno contribuito ad alimentare non potrà essere completamente rimossa e, anzi, il governo di Centro Destra dovrà fare sforzi immani per intaccarla.
Abbiamo però la certezza che fermare la deriva sarebbe già un passo avanti che ci farebbe guadagnare tempo in vista di momenti migliori e, quindi, anche se non condividiamo tutto quello che il Centro Destra propone, quello che condividiamo ci porta a ritenere che con il Centro Destra avremmo quei cinque anni di sollievo e di respiro che non avremmo con le tre sinistre e che potrebbero consentirci, con i rapidi cambiamenti dell'epoca contemporanea, ad arrivare al momento in cui l'inversione di rotta nelle politiche mondiali diventasse inarrestabile.
Abbiamo la certezza che i Valori della Patria, della Tradizione, della Identità Nazionale possono essere difesi solo con un governo di Centro Destra, perchè le tre sinistre (Letta, Conte e Renzenda) non sanno neppure cosa siano Patria, Tradizione e Identità Nazionale.
Abbiamo la certezza che dal 26 settembre, se il Centro Destra vincesse con numeri per governare, le tre sinistre scatenerebbero la piazza, incuranti dei danni che farebbero all'Italia e agli Italiani, perchè così devono fare per conservare il favore delle consorterie globaliste cui rispondono.
Abbiamo la certezza che, come sempre, non sarà facile, non sarà semplice, governare l'Italia, ma che è dovere dei partiti di Centro Destra provarci nel nome dell'Interesse Nazionale.
Abbiamo il solo dubbio di chi scegliere tra Fratelli d'Italia e Lega, considerando che il Centro Destra, pur essendo da sempre ben più coeso delle tre sinistre, ha sempre subito i distinguo di quella parte più sensibile al richiamo del vecchio arco costituzionale, ora divenuto "maggioranza Ursula" e, quindi, la scelta vera si limita ai due partiti citati, ognuno dei quali ha i suoi aspetti positivi ma anche qualche peccato da scontare, anche se si tratta di granelli di sabbia non paragonabili alla trave gigantesca che stazione da sempre nell'occhio delle tre sinistre.
E sarebbe rassicurante se la somma dei parlamentari di Fratelli d'Italia e della Lega rappresentasse la maggioranza assoluta del nuovo parlamento.
Ma questo dipende da tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento