Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2022

11 settembre 2001 - 2022: stanno vincendo i terroristi ?

Oggi, ventun anni fa, si perpetrava l'eccidio delle Torri Gemelle per mano di una banda di terroristi islamici che avevano l'intenzione di colpire e piegare una superpotenza che garantiva, da quasi settanta anni, la difesa della Civiltà e della Società Occidentale.

La reazione immediata fu forte, anche se la reazione assoggettata al controllo di mille telecamere, non fu sufficientemente energica, tanto che penso non sia sbagliato affermare che i problemi di oggi derivino essenzialmente dalla reazione mutilata di allora.

Ma oggi, nel 2022, il giorno della commemorazione di quell'11 settembre, mi viene da pensare che davanti ad una amministrazione come quella di Biden, collusa e prona ai voleri di una Spectre finanziaria e affaristica, davanti alla esaltazione delle devastazioni criminali dei black lives matter, con inginocchiamenti al seguito, davanti alle compiaciute "nuove morali" assurte a status symbol per alcuni e a dettami obbligati nella pubblicità, nella cinematografia e persino nei cartoni animati per bambini, davanti alla cancellazione della cultura per riscrivere la Storia inventandosene una mai esistita, allora mi viene da pensare che stiano vincendo i terroristi.

La Civiltà Occidentale, quella che i nostri padri hanno costruito in secoli di sacrifici, guerre, sconfitte e vittorie, quella Civiltà che ha realizzato la migliore Società mai esistita sulla faccia della Terra, sta ripiegando, perchè molti suoi figli la ripudiano, non la conoscono, la disprezzano.

Allora mi viene da pensare che lo scossone di quell'11 settembre 2001, produce oggi i suoi nefasti effetti su tanti di noi, incapaci di reagire alla deriva imposta dal politicamente corretto e, alcuni, anche complici di tale deriva.

La speranza è in tanti segnali di risveglio, politico, morale, sociale, culturale, che in giro per il mondo emettono i primi vagiti.

A noi il compito di tenere accesa la Fiamma della speranza, per consegnare ai nostri figli il testimone della Civiltà.

Nessun commento: