Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 settembre 2022

La strategia finale dei cattocomunisti

Ci avevano provato con l'antifascismo, poi con il femminismo, quindi con l'ecologismo, tutto, ovviamente, declinato secondo la loro visione apocalittica della società e negazionista della nostra Cultura, Tradizione e Civiltà.

Hanno mancato il bersaglio e, anzi, ogni volta che si infilavano in un filone ritenuto ostico per il Centro Destra, sono stati costretti ad una precipitosa ritirata nel silenzio, registrando l'aumento dei consensi che i sondaggi attribuivano a Giorgia Meloni, a Fratelli d'Italia e complessivamente al Centro Destra.

In ultimo credevano di aver trovato la mano buona con i rubli di Mosca e sono stati sbugiardati persino da quelli che dietro (ma non tanto) alle quinte stanno ora istruendo Letta e le tre sinistre su come contenere il Centro Destra per impedirgli di governare.

Che è il loro obiettivo.

A Conte il compito di quello che Renzi chiama i voto di scambio.

Promesse di assistenzialismo senza limiti, a cominciare dal reddito di cittadinanza sempre più paradiso dei lavativi e sempre meno strumento di solidarietà e di incentivo al lavoro, per catturare il voto del Sud e sottrarre qualche seggio al Centro Destra.

A Renzenda l'onere di catturare il voto di qualche moderato desideroso di rassicurazioni perchè impaurito dalle continue bordate che i media di regime tirano strumentalmente contro la Meloni e Salvini.

Minacce di isolamento per i ceti produttivi del Nord e del Centro, isolamento da tutti i Mercati dove le merci italiane solitamente trovano sbocchi, per sottrarre al voti al Centro Destra e quindi limitarne il successo, possibilmente rendendo i voti di Forza Italia e di Noi Moderati determinanti per la maggioranza non solo dei due terzi, ma anche di quella assoluta.

Con la prospettiva di escludere Fratelli d'Italia e Lega da un prossimo governo Draghi (o Monti o comunque da uno di quella razza) formato dalle tre sinistre e dai cosiddetti moderati del Centro Destra.

Naturalmente tutti gli organi di stampa (ad eccezione di un paio di quotidiani) cartacea e radiotelevisiva sono impegnati in tale sforzo, perchè, da bravi soldatini, gli scribacchini italiani, al richiamo del padrone, indossano l'elmetto e scendono in trincea (mentre cercano il modo per saltare sul carro dell'eventuale vincitore).

Si spiega così l'improvvisa fiammata unionista, con la quale si tende ad accreditare un isolamento dell'Italia in caso di vittoria del Centro Destra.

A parte la considerazione che non vedrei poi troppo negativamente l'isolarsi da maggiordomi della Spectre finanziaria e affaristica, come i dirigenti dell'Unione del Male, i cattocomunisti sono costretti a sollevare temi che travalicano quello che è il punto nodale di una elezione politica in uno stato: come e chi può garantire il maggior Benessere nella Sicurezza agli Italiani.

Noi Italiani che siamo alle prese con rincari di ogni genere di consumo, trainati dal costo quadruplicato dell'energia.

Piccolo esempio.

Abituato a comprare due comunissimi barillini ("da ristorante" non mancano di precisare le commesse del forno dove vado il più delle volte) ho visto lievitarne il costo dai 50-60 centesimi di un anno fa, sino agli odierni 95 centesimi.

Tutto il resto segue, mentre Draghi, causa prima della crisi energetica con la sua guerra e le sue sanzioni, non trova di meglio che dirci di ridurre il riscaldamento, usare un solo elettrodomestico alla volta, sperperare altri quattro miliardi per elargire ulteriori 150 euro ad una parte dei cittadini, facendoli pagare ad un'altra parte di cittadini (tutti quelli che non ricevono quei 150 euro dell'ennesimo bonus sono quelli che lo finanziano per chi lo riceve !) e andarsi a prendere un premio dalle mani di Kissinger per aver svolto il compitino assegnatogli di mettere l'Italia e gli Italiani sul mercato.

I cattocomunisti cercano di far credere ai più sempliciotti che la scelta è tra l'appartenere alla comunità occidentale, tramite la Nato e l'Unione del Male, o essere spinti all'isolamento e ad un percorso di avvicinamento verso la Russia.

Ma è falso.

La scelta è di stare nella Nato (e persino nell'Unione del Male se proprio dobbiamo) da Italiani, con Dignità, con la nostra Identità e perseguendo l'Interesse Nazionale degli Italiani e dell'Italia, oppure starci da sudditi, sottomessi, proni ai voleri altrui e avendo come prospettiva una vita da pezzenti, cedendo le nostre migliori realtà economiche agli stranieri.

Letta direbbe: "scegli" !

Nella Nato da Uomini Liberi o nella Nato da sudditi ?

Se uno rifiuta una vita, per se stesso e per i suoi compatrioti, da servo sciocco e obbediente, ma reclama una parità che non sia solo formale, allora deve votare per il Centro Destra, cercando di dare al Centro Destra quella maggioranza dei due terzi che lo metterebbe al riparo da tutti i tentativi di corromperne l'unità che saranno portati dalla Spectre globalista.

E per maggior sicurezza, per stornare ogni possibilità di creare in Italia quella "maggioranza Ursula" che sta facendo strame persino dell'Unione del Male, allora all'interno del Centro Destra si dovrà cercare di votare Lega e Fratelli d'Italia per consentire loro di avere, da soli, la maggioranza assoluta, impedendo che eventuali defezioni dei "moderati" possano ribaltare la volontà popolare.

Nessun commento: