Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 settembre 2022

Gli Italiani hanno scelto l'Interesse Nazionale

I risultati, ormai definitivi in termini di voti e percentuali ma non di seggi, dimostrano che il Popolo, quando è chiamato a decidere, sa cosa vuole e lo comunica con il voto.

Con oltre 12 milioni di voti su 27 milioni di voti validi, il Centro Destra avrà il compito di governare e non potranno esserci trucchi o imbrogli che tolgano alla Meloni Palazzo Chigi.

Con buona pace della Von der Leyen e della presidentessa del governo francese che probabilmente non riesce a vigilare sul suo condominio, ma pretende di vigilare sull'Italia.

Vedremo probabilmente in serata quanti seggi di maggioranza ci saranno, presumibilmente sufficienti per una confortevole maggioranza, ma non per superare i due terzi e cambiare la costituzione.

La Meloni e Salvini hanno fatto entrambi una bella campagna elettorale, la differenza l'ha fatta la scellerata scelta della Lega di partecipare ad un governo presieduto da Draghi e assieme ai cattocomunisti, pagando probabilmente molto più del peccato commesso.

Le liste monotematiche, che non arrivano neppure al 4% complessivo, restano tutte fuori dal parlamento, dimostrando la loro irrilevanza proprio perchè non si costruisce una proposta politica su un solo argomento.

L'unico risultato conseguito da quei voti dirottati sulle liste monotematiche è forse l'aver tolto al Centro Destra la possibilità di raggiungere i due terzi dei seggi e cambiare la costituzione.

Il terzo polo di Renzi e Calenda (e dei transfughi di Forza Italia) non arriva terzo, ma neppure quarto o quinto, bensì solo sesto, dietro a Fratelli d'Italia, pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia.

I due si separeranno, dividendo in due il già scarso bottino elettorale.

Ma il dato più rilevante è che il Popolo ha votato per l'Interesse Nazionale, per chi propone di perseguire l'Interesse Nazionale, di stare anche in Europa, ma difendendo i nostri interessi.

Non frega nulla dell'antifascismo, dello ius soli, di Zelensky e di Putin, delle pretese degli lgbtqrdhkcpna plaaasssss ....

Interessano le bollette, il riscaldamento per il prossimo inverno, le tasse, la sicurezza (nella quale rientra anche il problema dei clandestini).

Il Centro Destra ci proverà, perchè è nel dna del Centro Destra occuparsi delle cose concrete che interessano e toccano direttamente la vita degli Italiani.

Per ora godiamoci un bel risultato che fa giustizia dopo undici anni di governi manipolati dalle congiure e dalle manovre di palazzo.

Nessun commento: