Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2022

Di male in peggio

Se avevamo creduto che la peggiore Unione del Male fosse stata quella del lussemburghese la cui unica qualità positiva era quella di apprezzare (anche troppo ...) il buon vino, dobbiamo constatare che la nobile tedesca Von der Leyen ci sta sprofondando nel peggio.

La sua incompetenza, che si sposa benissimo con il disegno distruttivo della Spectre perchè, da presidentessa della commissione unionista, non è in grado di capire che la indirizzano verso il dissolvimento della nostra Civiltà e della Cultura europea, è rafforzata da una aggressività e violenza inaudita.

La Von der Leyen viene mandata avanti a imbastire una guerra contro la Russia che la Spectre e i suoi burattini principali non vogliono innescare direttamente per tenersi le mani libere sugli affari del dopo guerra.

Armi e soldi all'Ucraina in cambio di razionamenti e bollette salatissime che graveranno su famiglie ed imprese europee, questo è il risultato della politica delle Von der Leyen e dei Draghi.

Stati tenuti al guinzaglio mettendo al collo dei cittadini, complici governanti che si appalesano come valletti dell'Unione del Male e non certo come Patrioti, un enorme debito per prestiti concessi e finalizzati alle più inutili, costose e controproducenti iniziative ideologiche.

E a quelle Nazioni il cui governo mantiene la barra dritta avendo come Stella Polare l'Interesse Nazionale, viene votato dal gregge della "maggioranza Ursula" un provvedimento che vorrebbe limitarne la Sovranità.

Ma l'ultima uscita della Von der Leyen le supera tutte e mi meraviglio che ne sia dato poco conto sui giornali.

La Von der Leyen afferma che Putin dovrà essere processato da un tribunale internazionale.

La stoltezza di una simile dichiarazione salta agli occhi di tutti.

A prescindere da come uno la pensa sull'operazione militare speciale in Ucraina, che sia simpatizzante per la Russia, per l'Ucraina o se ne freghi, come me, di entrambe per guardare unicamente all'Interesse Nazionale, una guerra è una guerra e viene combattuta per uccidere e piegare il nemico.

Da ambedue le parti.

Se si comincia a parlare di tribunali internazionali, allora non esiste alcun motivo per cui i contendenti non debbano trascendere dal semplice conflitto convenzionale.

E se Putin si dovesse sentire minacciato personalmente, allora cosa gli impedirebbe di ordinare, per far finire la guerra e risparmiare vite di soldati russi, di usare le armi nucleari, esattamente come fecero gli Stati Uniti nel 1945 quando Truman ordinò di bombardare Hiroshima e poi Nagasaki con la motivazione di voler far finire la guerra senza ulteriori perdite di vite americane che sarebbero state migliaia se avessero dovuto occupare l'intero Giappone ?

Ma se ne rende conto, la Von der Leyen, che le sue esternazioni forniscono a Putin il pretesto per un pericolosissimo salto di qualità nella contrapposizione con gli stati europei che, bovinamente, seguono la politica aggressiva della Von der Leyen ?

E che ne pagheremo le conseguenze tutti noi, in modo ben peggiore che con un inverno da passare al freddo, al buio ed a ipotecare le case per pagare le bollette ?


1 commento:

Nessie ha detto...

Inoltre Heiko von der Leyen, il nobile suo consorte è direttore medico della società Biotech statunitense Orgenesis di proprietà della stessa Pfizer. Quindi, attore principale nel business vaccinale. Non credo che Ursula sia una mammoletta inconsapevole nelle mani della Spectre, ma al contrario strumento consapevolissimo e accondiscendente. Le sue prese di posizione gravissime sul conflitto russo-ucraino e contro Putin fanno il paio con le gravi dichiarazioni in queste ultime ore contro Victor Orban.