E' di ieri la notizia che la Francia sospenderà l'invio di energia elettrica all'Italia perchè ne ha bisogno in patria.
Si conferma la battuta di Montanelli per cui i tedeschi entrano in Europa da tedeschi, i francesi da francesi e gli italiani da europei e che trova il suo aggiornamento quando si dice che Orban fa gli interessi degli Ungheresi, mentre Draghi fa quello degli ucraini.
Infatti Draghi ha trovato solo cinque milioni per le Marche colpite da una alluvione devastante, ma ben settecento per l'Ucraina.
Si potrebbe dire che la scelta per le elezioni del prossimo 25 settembre sia tutta qui: vogliamo tutelare i nostri interessi di Italiani o vogliamo continuare a sperperare i nostri risparmi a favore delle più disparate scelte ideologiche che nulla hanno a che vedere con il Benessere e la Sicurezza degli Italiani ?
Nel primo caso si voti Centro Destra, non c'è alternativa, perchè complessivamente le scelte concrete effettuate negli anni e le dichiarazioni sviluppate anche nel corso di questa campagna elettorale ci dicono che la proposta del Centro Destra è quella che maggiormente persegue l'interesse degli Italiani.
Ci possono essere singoli argomenti sui quali non si è d'accordo o si è d'accordo solo con una parte del Centro Destra, ma un governo non può nascere su una singola questione e, infatti, le liste monotematiche non solo non hanno trovato un accordo tra loro, ma si predispongono unicamente a fare opposizione.
La loro proposta è, infatti, unicamente centrata sul tema: siamo l'unica vera opposizione al sistema.
Ma non sono in grado di trasformare i loro no (su un paio di argomenti) in un'azione costruttiva, perchè quando si andasse a parlare di tasse, di intervento dello stato, di immigrazione, di energia, di ambiente, si spaccherebbero inevitabilmente.
Le tre sinistre (Letta, Renzenda, Conte) invece hanno dimostrato, nei fatti, dall'immigrazione alla acquiescenza alle scelte economiche dell'Unione del Male, fino ai continui no a tutto ciò che garantirebbe l'autonomia nazionale, di essere contro l'Italia e contro gli Italiani per perseguire un internazionalismo che oggi si chiama globalismo ed è al servizio di una Spectre finanziaria e affaristica straniera.
La Francia ci ha spento l'interruttore e questo accade perchè, invece di indirizzarci a realizzare in patria le nostre fonti di energia, estraendo il gas che abbiamo in terra ferma e in Adriatico, costruendo centrali nucleari, siamo andati a cercare quell'energia altrove, credendo di fare una cosa intelligente cambiando Putin con qualche satrapo africano.
Senza pensare (e sarebbero i "migliori" !!!) che se un Macron ci toglie l'energia lasciandoci in mutande, ben peggio potrebbe fare un qualsiasi satrapo africano, che avrebbe così in mano una potentissima arma per ricattarci.
Il Centro Destra ci propone di restare Uomini Liberi, ogni altra scelta è indirizzata alla sottomissione e ad un futuro da sudditi, da vassalli di questa quella nazione che abbia, invece, attuato una politica avendo come Stella Polare l'Interesse Nazionale.
Solo il Centro Destra ci garantirebbe, quindi, una linea complessivamente idonea a sviluppare una politica nazionale utile al Popolo Italiano, se noi elettori gli daremo i numeri in parlamento per poterlo fare superando le resistenze dei vassalli della Spectre.
Nessun commento:
Posta un commento