Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 agosto 2024

I cattocomunisti non deludono mai

E' banale, ripetitivo dalle tante volte che lo abbiamo scritto e in tanti, ma se un giorno fossimo depressi, basterebbe leggere i quotidiani del regime politicamente corretto, i loro servizi radio televisivi, leggere le dichiarazioni dei loro esponenti politici e dei loro semplici accoliti, per rinfrancarci: comunque vada, stiamo ben più di una spanna ad un livello superiore di costoro.

Così, anche per un tragico evento come l'omicidio della ragazza del bergamasco, Sharon Verzeni, dopo un mese durante il quale, presumo, i cattocomunisti hanno pregato i loro santi, suppongo tramite Bergoglio e Zuppi, perchè come assassino fosse riconosciuto il fidanzato e poi urlare all'omicidio del patriarcato, scoperto che l'assassino è uno di nazionalità africana (non ricordo bene di quale stato) che ha solo la cittadinanza italiana, si affrettano a definirlo "italiano di 31 anni".

Quelli con maggior pudore evitano di parlare di nazionalità e si limitano a dire che è un cittadino italiano, così dicendo una parte di verità, nascondono la sostanza.

Sostanza che è quella che emerge dalle esperienze inglesi e francesi: ad essere pericolosi per la nostra Società, la nostra Sicurezza, il nostro Benessere, non sono tanto quelli che arrivano, quanto le generazioni successive.

Altro che ius scholae, soli, o culturae !

Qui c'è bisogno di provvedimenti restrittivi, che vadano anche a rivedere le cittadinanze concesse negli anni scorsi !

Allucinante che i benpensanti woke, lgbt, gender, si scaglino contro Salvini, invece di recitare il mea culpa e addirittura insistano per allargare i termini di concessione della cittadinanza.

Io, noi tutti di Centro Destra, non abbiamo il tempo per stilare quegli elenchi che piacciono tanto ai cattocomunisti quando tendono a dimostrare le loro tesi, ma gli omicidi da parte di immigrati stanno diventando una mattanza di Italiani.

E ancora non siamo arrivati al livello del Regno Unito, della Francia o della Svezia, quindi saremmo ancora in tempo ad invertire la rotta prima di sprofondare nell'abisso della guerra civile.

Ma come facciamo ad invertire la rotta se ci sono ancora italiani che credono alla favoletta dello ius soli, scholae, culturae ?

2 commenti:

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Non siamo arrivati ancora alla GB, Svezia, Francia eccetera? Mah,...l'unica cosa che abbiamo mantenuto saldo finora è lo ius sanguinis, che è una piccola cosa giuridica ma a cui non dobbiamo rinunciarci. Di strage degli innocenti (col piccone come Kabobo, o con coltellacci come questo del Mali o con lo squartamento e occultamento di resti in due valige come Osegale contro la povera Pamela) , di stupri, di rapine ne abbiamo già avuti a iosa. Molti dei quali, impuniti. Perciò, io sono per le restrizioni.