Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 giugno 2019

La lenta erosione del potere cattocomunista


Avranno i loro rigurgiti, come è maturale che sia in ogni elezione, ma l'erosione del potere cattocomunista, in Emilia Romagna ma non solo, esiste ma è resa evidente dalla liberazione di due comuni capoluogo come Forlì e soprattutto Ferrara, da settanta anni in mano al pci/pds/ds/pd.
Non illudiamoci, il potere cattocomunista in Emilia Romagna è ancora molto forte, appoggiandosi sui sindacati (soprattutto i vecchi pensionati), sulle coop e, almeno finchè comanderà Bergoglio, sulle parrocchie.
Proprio per questo la vittoria di Ferrara e Forlì è ancora più rilevante, perchè la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia potevano contare solo sulla forza delle idee e sulle personali capacità di parlare e interpretare il sentimento del Popolo.
Come non sono riusciti i cattocomunisti immigrazionisti ed europeisti.
Adesso il rischio è di sbagliare, come già fece Guazzaloca a Bologna dopo il trionfo del 1999, rinunciando a perseguire i propri ideali, anche a costo di uno scontro a tutto campo con il potere tuttora esistente e che, tramite le strutture ben radicate nelle amministrazioni, cvercherà in ogni modo di disinnescare il cambiamento.
Come stanno facendo al governo alcuni ministri di osservanza quirinalizia.
E come dovranno essere accantonati, anche loro, esattamente come lo spoil system dovrà essere incisivo e veloce a Ferrara e Forlì.





Entra ne


Nessun commento: