Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 giugno 2019

La Stampa tifa procedura di infrazione


Mi è capitato di leggere, nella rassegna stampa, un ... non so come chiamarlo, perchè "editoriale" o "elzeviro" sarebbe troppo dignitoso per una delle peggiori espressioni antitaliane che mi sarei aspettato da Repubblica ma non dalla Stampa, l'ex quotidiano di Casa Agnelli.
Eppure Sorgi ha scritto, lamentandosi e trasudando dispiacere, perchè, teme, l'unione sovietica europea non andrà avanti con la procedura di infrazione contro l'Italia.
Praticamente ha dato voce al timore insito in tutta la sinistra e con il suo disgustoso pezzo (di cosa lascio a chi legge intuirlo) ha cercato scaramanticamente di esorcizzare quella che sarebbe l'ennesima delusione di chi, non sapendo vincere con i propri mezzi, è sempre alla ricerca dell'aiutino delle armi straniere, come nel 2011, per sopraffare gli interessi del Popolo e della Nazione Italiana.
Esattamente come stanno facendo i parlamentari comunisti e simil comunisti, comunque di sinistra, quindi se non è zuppa è pan bagnato, che si sono allegramente imbarcati per una crociera sulla Sea Watch.





Entra ne


Nessun commento: