Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 novembre 2020

I cattocomunisti sono i nemici, non gli alleati

Continua la doccia fredda, istigata dalla stampa serva che spinge al nuovo compromesso storico, tra dialoganti (con i cattocomunisti) e Patrioti (che vedono i cattocomunisti per quello che realmente sono: nemici, proni ad una internazionale degli affari e della finanza).

Capisco che Berlusconi abbia ancora un peso specifico in politica superiore ai numeri di Forza Italia, soprattutto in virtù delle sue televisioni che, d'altra parte, sono alla ricerca di una sponda governativa per evitare di essere mangiate da potentati stranieri.

Ed è paradossale che proprio per difendere il proprio giardinetto, ci si allei con i maggiordomi di quella finanza internazionale, priva di confini nazionali e di ideali, che aspira a mettere la grinfie sui gioielli dell'imprenditoria italiana.

Non si capisce che l'italianità di una impresa la si difende solo con un Governo che ponga a base la Dignità, l'Indipendenza e la Sovranità della Patria, non vendendosi ad una struttura sovranazionale inquinata dalle collusioni con le consorterie di affari globaliste.

Ed è triste vedere Berlusconi interpretare in politica la canzone di Jannacci "vengo anch'io", quando continuano a rispondergli "no, tu no", costretto quindi a fare umiliante anticamera davanti ai Di Maio, ai Conte, agli Zingaretti, ai Renzi e persino agli Speranza.

Nel contempo costoro fanno strame di ogni principio e valore che ha reso grande la nostra Civiltà, aprendo le porte ai clandestini, predisponendo leggi bavaglio sulle opinioni e le idee, incentivando disvalori che spingono una società alla deriva morale.

E' inutile pensare di poter dialogare o collaborare con chi è nemico da sempre e sempre lo sarà, a meno di porsi con la stessa mentalità della vecchia dc che, dopo aver condiviso il 90% delle leggi con il pci, adesso si ritrova tutta all'interno del pci/pds/ds/pd.

Avendo peraltro perso tutto il proprio elettorato di riferimento (tranne preti e suore).

I cattocomunisti non possono essere nostri alleati, nè compagni di viaggio, neppure per un brevissimo tratto, neppure nei confronti del morbo cinese verso il quale l'approccio è fondamentalmente differente da quello rispettoso della libertà individuale, come vediamo dai divieti repressivi e dalle allucinanti dichiarazioni su Natale, feste e cenoni di Conte e dei suoi ministri.

I cattocomunisti vanno combattuti, sempre.

Nessun commento: