Ho letto e ascoltato le allucinanti dichiarazioni di due esponenti cattocomunisti quali Faraone, capogruppo in senato del partito di Renzi e Romano, del pci/pds/ds/pd.
Ambedue sono partiti a lancia in resta per in(o)cularci il vaccino appena possibile e supportati da improbabili maitre a penser quali Alessandro Gassman, minacciare chi non la pensa come loro e non intende firmare in bianco per la vaccinazione.
Si va da chi vuole inibire ai "negazionisti" le cure in caso di malattia, a chi pretenderebbe un passaporto di vaccinazione per entrare in negozi, bar, teatri e cinema, fino al più rozzo Romano che si propone di "zittire" chiunque esprima dubbi sul vaccino.
Deve essere chiara una cosa: impedire un diritto, legittima qualsiasi reazione, anche violenta, di chi quel diritto si vede negato.
Teorizzare quindi di inibire a parte del Popolo l'esercizio di un proprio diritto (essere curati, o entrare al cinema o in un bar, o ancora esprimere una opinione contraria al vaccino) è quindi istigazione alla violenza.
Viene censurata una innocente ironia sulla "spesa sexy" al supermercato, ma perchè nessuno censura o indaga Romano, Faraone o Gassman che vogliono sottrarre diritti ai cittadini per il solo fatto che non la pensano come loro ?
Nessun commento:
Posta un commento