Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 novembre 2020

I veri negazionisti della Libertà e della Democrazia

Ho letto e ascoltato le allucinanti dichiarazioni di due esponenti cattocomunisti quali Faraone, capogruppo in senato del partito di Renzi e Romano, del pci/pds/ds/pd.

Ambedue sono partiti a lancia in resta per in(o)cularci il vaccino appena possibile e supportati da improbabili maitre a penser quali Alessandro Gassman, minacciare chi non la pensa come loro e non intende firmare in bianco per la vaccinazione.

Si va da chi vuole inibire ai "negazionisti" le cure in caso di malattia, a chi pretenderebbe un passaporto di vaccinazione per entrare in negozi, bar, teatri e cinema, fino al più rozzo Romano che si propone di "zittire" chiunque esprima dubbi sul vaccino.

Deve essere chiara una cosa: impedire un diritto, legittima qualsiasi reazione, anche violenta, di chi quel diritto si vede negato.

Teorizzare quindi di inibire a parte del Popolo l'esercizio di un proprio diritto (essere curati, o entrare al cinema o in un bar, o ancora esprimere una opinione contraria al vaccino) è quindi istigazione alla violenza.

Viene censurata una innocente ironia sulla "spesa sexy" al supermercato, ma perchè nessuno censura o indaga Romano, Faraone o Gassman che vogliono sottrarre diritti ai cittadini per il solo fatto che non la pensano come loro ?

Nessun commento: