Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 novembre 2020

Questo è il Centro Destra che mi piace

Il pressing dei parrucconi (boiardi di stato, presidenti di repubblica, giornalisti di regime e tutte le altre consorterie che compongono il variegato mondo cattocomunista) ha obbligato Conte a chiedere, 48 ore prima dell'emanazione di ulteriori restrizioni alla libertà dei cittadini, già decise, al Centro Destra di partecipare ad una "cabina di regia" che, in tale situazione, avrebbe solo significato rendersi complici dei nuovi provvedimenti.

Per fortuna, con un soprassalto di Dignità, Salvini, la Meloni e persino Tajani/Berlusconi hanno respinto al mittente l'invito, dichiarando che tutto dovesse avvenire alla luce del sole, in parlamento.

Dopo otto mesi in cui i cattocomunisti hanno fatto e disfatto a loro piacimento basandosi su uno stato di emergenza prorogato continuamente anche quando le altre nazioni l'avevano abolito ed emanando dpcm la cui valenza è tutta dubbia, davanti ad una situazione ormai incancrenita hanno cercato di fare la furbata di rendere corresponsabili anche le Opposizioni.

Per fortuna il Centro Destra non c'è cascato ed ha respinto le sirene cattocomuniste che, adesso, dovranno assumersi per intero la responsabilità dei disastri provocati e delle legittime proteste degli Italiani.

Questo è il Centro Destra che mi piace.

1 commento:

Nessie ha detto...

Questa invece è la "destra" che non mi piace. Quella dei rastrellamenti sanitari di Zaia che promette sanzioni a chi non si fa tamponare, quella dei 1000 euro di multa di Fontana a chi viola il coprifuoco a Milano e quella di Toti che vuole ficcare in casa i 70enni perché non più utili al "ciclo produttivo". Quando qualcuno scrive che vuole "tutelare" gli anziani, per poi proporre quale rimedio la clausura, ebbene, va rinchiuso lui. Avvertite Toti che la Liguria è la seconda regione d'Europa con il maggior numero di anziani e che le seconde case vacanze sono quasi tutte possedute da "nordici produttivi" che hanno lavorato per una vita :

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/covid-ha-sue-ragioni-che-regioni-non-conoscono-ndash-251528.htm