Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 novembre 2020

L'ipocrisia dei servi dell'unione sovietica europea

Da mesi e mesi, Conte e i suoi accoliti ci informano che stanno per arrivare bastimenti carichi di miliardi.

La presentano come una regalia da parte dell'unione sovietica europea cui hanno venduto non solo la loro anima (e non me ne importa nulla) ma soprattutto la Dignità, l'Indipendenza e la Sovranità Nazionale dell'Italia.

Non dicono che si tratta di prestiti da restituire e che, pertanto, aumentano solo il debito italiano, così che ci ritroveremo tutti con il cappio al collo sempre più stretto.

Gli importi a "fondo perduto", sono infatti pari o addirittura inferiori a quelli che l'Italia versa all'unione sovietica europea.

E' così chiaro il disegno imperialista della Merkel che Spagna e Portogallo accetteranno solo i denari a fondo perduto (cioè si limiteranno a recuperare quello che hanno versato) mentre nessun altro stato ha ancora richiesto il famigerato mes (e i cattocomunisti nostrani supportati da Forza Italia neanche si domandano il perchè).

Ma il colmo è che adesso imputano ad Ungheria e Polonia i ritardi nell'arrivo di una tale pioggia di miliardi.

Non dicono che l'accordo di luglio è stato arbitrariamente modificato con ulteriori trattative con il parlamento dell'unione sovietica europea che ha imposto un controllo sui "diritti umani" per poter usufruire dei fondi.

Un controllo, ovviamente, di parte, visto che ad essere sotto tiro sono gli stati che respingono i clandestini e quello, per loro, sarebbe una violazione dei "diritti umani", tanto da aver ripetutamente condannato, tramite la compiacente corte europea, tali stati che, da parte loro, dimostrano una ben maggiore dignità nazionale dell'Italia, continuando a difendere i propri confini dalle orde di illegali che vorrebbero entrare.

Naturalmente non sono prese in considerazione, come violazioni dei diritti umani, le repressioni contro i cosiddetti "negazionisti" del morbo cinese attuate in Germania dove, assieme all'Austria, esiste anche una legislazione che addirittura sanziona chi dovesse fare e pubblicare ricerche storiche sulla seconda guerra mondiale non in linea con il pensiero unico.

Altrettanto ovviamente non sono contro i loro diritti umani le repressioni e le feroci azioni delle polizia francese contro i gilet gialli o dello stato centralista spagnolo contro la Catalogna.

E non sono considerate violazioni dei diritti umani le leggi bavaglio e repressive della Libertà di Opinione e di manifestarla che abbiamo in Italia dalla Mancino alle sue estensioni, fino all'attuale ddl Zan in discussione al senato.

Neanche dire che non è, a loro avviso, una violazione dei diritti umani la repressione in atto con la scusa del virus cinese che impedisce la libera circolazione dei cittadini, le riunioni, persino i pranzi ai ristoranti e il lavoro di molte categorie.

L'ipocrisia dei servi dell'unione sovietica europea non ha limiti.

Ma l'aspetto più grave è che ci sono dei cittadini italiani che li ascoltano e, come un gregge di pecore, li seguono.

Nessun commento: