Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 novembre 2020

Due è meglio di uno

Persino un quotidiano ormai allineato al cattocomunismo come QN (Carlino, Giorno, Nazione) ha sollevato dubbi, in base ai dati, sulla scelta di inserire la Calabria tra le regioni rosse e la Campania tra quelle gialle.

Persino quel quotidiano di parte rilancia la tesi che si sia trattato di una scelta derivante dalla paura di scontri sociali, priva di alcun senso sanitario.

Non fatichiamo quindi a sospettare che anche tutte le altre catalogazioni derivino da scelte politiche, alla faccia delle reiterate affermazioni di Conte sul primato della tutela della salute dei cittadini.

Le regioni rosse, quindi, avranno altri danni economici che il governo cattocomunista non è in grado di compensare.

E probabilmente non vuole compensare perchè la sinistra, dove non arriva con il voto, cerca di arrivarci con mezzucci obliqui.

A volte la persecuzione giudiziaria, altre volte le congiure in sede di unione sovietica europea e adesso, contro Lombardia e Piemonte, la distruzione delle loro economie.

Sempre più incolmabile la distanza che ci separa dai cattocomunisti.

Una distanza che rende impossibile convivere pacificamente sotto lo stesso tetto.

Sarà da farci una riflessione e assumere quella decisione che, trent'anni fa, portò alla pacifica separazione della Cecoslovacchia, con innegabili ritorni positivi per le due nuove entità che ne uscirono.

E questo ritengo possa valere per tutte le nazioni occidentali, divise, come vediamo negli Stati Uniti, da una profonda differenza sui Valori che dovrebbero essere quelli fondanti una comunità.

Nessun commento: