Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 novembre 2020

Trump vince,ma ci sarà Biden alla Casa Bianca

Posto che auspico che Trump non riconosca mai la vittoria a Biden e non partecipi all'eventuale giuramento del democratico e che i giudici della Corte Suprema (6 Repubblicani su nove) abbiano il coraggio di ristabilire il giusto ordine delle cose, temo che, viceversa, le consorterie di potere affaristico finanziario (giornali, televisioni, burocrati del deep state americano, cia, fbi, speculatori alla Soros, finanzieri, capitalisti della vecchia e nuova economia) si siano spinte troppo in là con le loro manipolazioni elettorali per poter concedere una revisione di quanto hanno deciso sulla testa degli elettori e del Popolo Americano.

Il segnale lo abbiamo avuto quando le tre principali emittenti televisive americane hanno interrotto la trasmissione del discorso del Presidente Trump giudicando false le sue affermazioni (come se spettasse ad un pennivendolo giudicare ciò che è vero e ciò che è falso invece di limitarsi a riferire quello che viene detto), il che fa seguito ai tweet e commenti su Facebook rimossi dello stesso Presidente Trump e di quanti ne sostenevano le idee, a dimostrazione di come intendono loro la democrazia: si può dire solo ciò che le consorterie affaristico finanziarie vogliono che si dica.

Il resto è censurato.

Esattamente la stessa direzione in cui ci avviamo in Italia con il ddl Zan che segue la legge Mancino e le sue varie estensioni.

Trump ha vinto le elezioni con i voti legali, ma Biden andrà alla Casa Bianca con le schede miracolosamente apparse dagli uffici postali.

Ma non c'è solo la manipolazione nel dopo, c'è stata, lunga un anno, la manipolazione nel prima delle elezioni, con i sondaggi, poi rivelatisi, ancora una volta, sballati, che dichiaravano Biden nettamente vincitore con una onda blu che avrebbe dovuto conquistare tutti gli Stati Uniti.

In tal modo si stimolavano gli elettori di Biden e si demotivavano quelli di Trump (chi mai perde tempo a votare un candidato ampiamente sconfitto ?).

Non credo che le stesse consorterie affaristico finanziarie consentiranno al settantottenne Biden di terminare il mandato.

Visto il faticoso iter di manipolazione di questa elezione, hanno necessità di cambiare narrazione per dare in pasto a quella parte più ignorante degli elettori che crede ancora a giornali e televisioni, una storia "americana" e cosa meglio di una donna, negra a metà, ma senza ascendenti di origine europea che diventa presidentessa degli Stati Uniti?

Poichè una donna alla Casa Bianca non ci arriva neppure quando tutti la sostengono (vedi la moglie di Clinton) non possono fare altro che portarcela, come nei film e telefilm di Hollywood, in sostituzione del presidente che o muore o si dimette per motivi di salute ed aver pronta la bella sceneggiatura per il 2024.

Ma quel che è più grave è che gli speculatori degli affari e delle finanze, non sono minimamente interessati al futuro della nostra Civiltà ed al suo progredire.

A loro interessa solo ed esclusivamente arraffare quanto più denaro possibile e questo possono farlo solo veicolando le leggi di loro interesse tramite politici al loro servizio.

Cosa che non era Trump.

Per poter raggiungere tale risultato hanno però anche necessità di una base elettorale che hanno messo assieme lisciando ed elevando a diritti le pretese, spesso fondate su bassi istinti, di una serie infinita di lobbies: aborto, divorzio, eutanasia, droga, omosessualità, parassitismo sociale.

Hanno, tramite i loro giornali e televisioni, eccitato gli animi delle minoranze razziali che, adesso, credono anche di poter delinquere senza pagare il fio perchè se la Polizia reagisce gridano al razzismo e scatenano le rivolte di piazza.

In politica nulla, fortunatamente, è mai definitivo e la vittoria negata a Trump fornirà sicuramente la linfa vitale per ribaltare la situazione.

Quel che è certo, però è che ogni gradino che scendiamo con tanta facilità verso il fondo del baratro, renderà molto più faticosa la risalita.

Noi ultrasessantenni non ce ne accorgeremo più di tanto, il problema sarà per i nostri figli e nipoti.

Cresciuti in un sistema protetto e tutelati da noi stessi che abbiamo fatto scudo ad ogni problema vero che potesse loro capitare, si troveranno ad affrontare una navigazione in mare aperto senza rete protettiva e non so se saranno in grado di riscoprire quei Valori che hanno consentito alla nostra Civiltà di dominare il mondo, per i risultati di Benessere e Sicurezza che, fino a pochi anni fa, garantiva ai propri cittadini.

Lo disse una persona che non ho mai stimato, ma, a volte, anche chi non si stima può avere delle buone intuizioni e mai come adesso dobbiamo stringerci a coorte e resistere, resistere, resistere !


Nessun commento: