Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2020

La falsità dei cattocomunisti

Da alcuni giorni leggiamo ed ascoltiamo predicozzi che hanno un solo fine: coinvolgere l'Opposizione di Centro Destra nel disastro sanitario ed economico provocato dalla incapacità del governo cattocomunista e grillino di gestire la pandemia del morbo cinese.

E' tutto un "ci salviamo solo assieme", "bisogna collaborare", "non si facciano calcoli elettorali" da parte degli scrivani di regime e da parte di esponenti della maggioranza giallorossa.

Fino al vertice dello stato con Mattarella che ha ripetuto la litania ormai nota.

Su un piano meramente teorico l'aspirazione a fare fronte comune contro lo stesso nemico è corretta.

Vediamo però che, contemporaneamente, gli stessi che predicano una simile alleanza contro natura, continuano a sfornare provvedimenti profondamente invisi a quella parte politica che vorrebbero coinvolgere nelle responsabilità sanitarie ed economiche.

Abbiamo visto come abbiano modificato i decreti Salvini per la Sicurezza, dando accesso, senza limiti, a orde di clandestini tutte a nostre spese.

Assistiamo all'insistenza con la quale stanno portando avanti il ddl Zan che è solo un bavaglio alla Libertà di Opinione e di manifestarla, seguendo le orme della legge Mancino e delle sue estensioni.

I giallorossi sono ormai il tappetino dell'unione sovietica europea che neanche convoca più il governo italiano quando si parla di sicurezza antiterrorismo e considera l'Italia solo un gigantesco hub dove trattenere i clandestini.

La stessa unione sovietica europea che ci offre denaro a strozzo (e per fortuna che Polonia e Ungheria hanno ben presente cosa significhi Dignità e Sovranità Nazionale).

Per finire con lo squallido spettacolo dell'emergenza sanitaria in Calabria dove il governo da 10 anni ha commissariato la sanità (togliendo quindi alla giunta regionale ogni potere) senza risolvere ma anzi aggravando i problemi e senza trovare un commissario idoneo.

Non solo, per mere finalità elettorali, ha affiancato alla Protezione Civile una associazione privata (Emergency) notoriamente collocata su posizioni di estrema sinistra e di accoglienza per i clandestini, gettando addirittura tra i piedi di una giunta di Centro Destra il suo proprietario, Gino Strada, notoriamente talebano di sinistra.

Eppure hanno la faccia tosta di chiedere collaborazione e coinvolgimento.

Io mi auguro che Salvini e la Meloni sappiano rispondere a tono:



Nessun commento: