Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 novembre 2020

Nessun dialogo con chi reprime la Libertà Individuale

Gli atti di questo governo cattocomunista sono inequivocabili, la linea costante è sottrarre libertà ai cittadini, imbavagliarci, renderci sempre più marionette nella mani di uno stato padrone ed invasivo.

Considerarci come incapaci di intendere e volere è la base per tutti i provvedimenti che, nel nome del morbo cinese, limitano i diritti fondamentali di circolazione e persino di abbigliamento.

Se lo stato ci considerasse cittadini, esporrebbe rischi e opportunità e consentirebbe a ciascuno di agire scegliendo ciò che, in base alle proprie esigenze, risulterebbe il giusto equilibrio tra la tutela della salute e quello della propria vita sociale ed economica.

Così non è.

Questo stato vuole imporre, non condividere o partecipare e lo spiegamento di Forze dell'Ordine finalizzato solo a reprimere i comportamenti dei cittadini onesti, ma non a combattere la clandestinità degli immigrati, ne è la rappresentazione repressiva.

Se aggiungiamo la limitazione alla libertà di opinione che discende dal ddl Zan che, a sua volta, è degno erede della legge Mancino, allora il disegno dei cattocomunisti è evidente: cancellare la Libertà tout court in Italia.

Il tutto per consegnarci come un grazioso cadeau all'unione sovietica europea che già è pronta a stringere il cappio che i cattocomunisti ci hanno già messo al collo con la svendita della nostra Identità, Indipendenza e Sovranità Nazionale.

In tale contesto ogni dialogo con il governo cattocomunista, che servirebbe solo a puntellare il suo disegno liberticida, è da respingere.

Il virus passerà, come è sempre passata qualsiasi malattia.

La Libertà, invece, ha necessità di essere difesa ogni giorno, perchè ogni singolo passo indietro significa una nuova montagna da scalare per riaffermare la supremazia dell'Individuo. 

1 commento:

Nessie ha detto...

Sono da respingere anche le valanghe di emendamenti messe dalla "opposizione", i quali vengono regolarmente scartati tra i loro stessi lamenti, perché "il governo non ci ascolta". Non è così che funzione un'opposizione, col piagnisteo per non essere stati ascoltati! Più dignitoso, allora, sarebbe un Aventino e lasciare Conte e i suoi satrapi, completamente soli in balia della loro stessa arroganza.