Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 novembre 2020

Divide et impera

Il vecchio motto dei Romani, viene puntualmente applicato dalle consorterie di potere contro tutti coloro che si oppongono alla loro dittatura.

Oggi assistiamo a ciò che non avremmo mai pensato accadesse: Berlusconi, prima vittima del sistema di potere di tali consorterie, si presta al loro gioco rompendo il Centro Destra e portando Forza Italia a fare da puntello ai cattocomunisti, allegri servitori di quelle stesse consorterie.

Fortunatamente non tutti in Forza Italia sono disponibili ad un simile voltafaccia e cominciano gli smottamenti: tre parlamentari, onorando così l'impegno con i loro elettori, sono già passati alla Lega.

Spero non siano gli ultimi perchè ci sono deputati e senatori per i quali ho una considerazione tale che mi porta a credere impossibile possano prestarsi al ruolo di ascari del governo cattocomunista, in primis Gasparri e la Bernini.

Ma quel che conta non sono tanto i parlamentari (bastano pochi per rinforzare il governo fino al 2023) quanto gli elettori.

Se Forza Italia, come partito, seguirà Berlusconi, non credo che la gran parte degli elettori faccia altrettanto.

Gli elettori del Centro Destra non hanno l'anello al naso, non hanno una fidelizzazione alla persona a prescindere dalle idee che porta in campo, quindi fanno presto a rivolgersi verso altri lidi.

Ricordatevi i crolli elettorali di personaggi come Fini e Alfano che, abbandonata la via maestra, sono rimasti fuori dal parlamento, il primo perchè non ha saputo racimolare più dello zero virgola dei voti (meno di Casini !!!) il secondo perchè neanche ha avuto il coraggio di provarci ed ha gettato la spugna senza presentarsi.

Sono le idee che portano l'elettore di Centro Destra a votare o non votare per questo o quel partito, a prescindere dal suo leader.

Sia di monito anche a Salvini e alla Meloni.

Avranno sempre il nostro appoggio (anche se preferiremmo azioni più incisive a contrasto della politica governativa) se continueranno a battersi per:

- chiudere i porti ai clandestini

- rimandare a casa i clandestini già arrivati illegalmente in Italia

- riaffermare la Dignità, l'Indipendenza e la Sovranità Nazionale nei confronti dell'unione sovietica europea che deve tornare ad essere uno spazio di libero scambio commerciale senza alcuna interferenza negli affari interni delle singole Nazioni

- perseguire la riduzione strutturale delle tasse e di ogni invasività dello stato nella vita privata dei cittadini

-garantire la libertà di opinione, di parola, di manifestazione delle proprie idee, abolendo ogni legge che sanzioni opinioni, idee e manifestazione delle stesse

- garantire libertà nei comportamenti, nella circolazione, nelle riunioni, nello svolgere la propria attività lavorativa.

L'appoggio che Berlusconi, con la foglia di fico della "responsabilità", fornisce ai cattocomunisti, viola tutto ciò che rappresenta l'essenza ideale del Centro Destra.

Paradossalmente Berlusconi, per il tramite di Tajani, continua a sostenere di essere di Centro Destra esattamente come faceva Alfano che, addirittura, nominò il suo partito "Nuovo CentroDestra", mentre stava al governo con i cattocomunisti e perseguiva una politica, interna ed esterna, contraria al sentimento degli elettori di Centro Destra.

I cattocomunisti al servizio delle consorterie di potere affaristico e finanziarie mondiali e dell'unione sovietica europea, potranno strappare qualche ulteriore anno di vita grazie ai parlamentari di Forza Italia che si presteranno a seguire Berlusconi, ma non riusciranno a scalfire il sentimento di profonda ostilità che tutto l'elettorato di Centro Destra ha nei loro confronti e che, pertanto, abbandonerà Forza Italia per votare Lega e Fratelli d'Italia.

I cattocomunisti potranno solo dividere i parlamentari, non il Popolo del Centro Destra.

Nessun commento: