Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 ottobre 2021

Abolire la XII disposizione transitoria della costituzione del 1948

I fatti di sabato 9 ottobre, in prossimità del voto di ballottaggio a Roma, Torino e Trieste, hanno fornito ai cattocomunisti il pretesto per riesumare la salma dell'antifascismo, corredata da una volontà di bavaglio che si sposa perfettamente con la volontà di Draghi e degli ambienti di cui è espressione, di sottrarre la Sovranità al Popolo.

Così i cattocomunisti hanno presentato una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova, un movimento che ha più di venti anni di vita, accusato di essere un movimento fascista.

La base giuridica è fornita da un datatissimo articolo, anzi una datatissima disposizione transitoria e finale della costituzione del 1948 che vieta la ricostituzione, sotto qualsiasi forma, del disciolto Partito Nazionale Fascista.

A tale disposizione hanno fatto seguito due leggi, una delle quali praticamente desueta (la legge Scelba) e l'altra (Mancino) utilizzata in modo improprio per imporre il bavaglio a tutti coloro che esprimono idee contrastanti con la vulgata di potere.

Per l'appunto, si puniscono, con tutte e tre le normative, delle idee, con l'intenzione di imbavagliarle, dando loro ... più forza.

Il partito fascista non è vietato nel Regno Unito e negli Stati Uniti, dove si perseguono le azioni violente, non le idee, e, infatti, quei movimenti che si richiamano (più al nazionalsocialismo che al fascismo, peraltro) raccolgono pochi aderenti e ancor meno voti.

Il partito (nazista) è vietato in Germania e Austria dove, anzi, persino gli storici e gli studiosi che si dovessero esprimere in modo difforme dalla "verità" costituita e costruita dal potere, vengono incarcerati, ma i partiti che vengono assimilati ad una destra eversiva, mietono consensi superiori al 10% e sono presenti in parlamento.

Le idee, infatti, non si possono nè imbavagliare, nè soffocare.

Ed è sempre da tenere a mente il detto che se anche non condivido le tue idee, combatto perchè tu possa esprimerle.

In Italia i cattocomunisti (che si disinteressano dello sfregio alle libertà costituzionali operato con la scusa del virus cinese) combattono invece per impedire che siano espresse le idee che loro non condividono, fino al punto da ipotizzare, con il loro vicesegretario, l'estraneità alle regole parlamentari, quindi lo scioglimento del partito, Fratelli d'Italia, che dai sondaggi risulta il primo partito d'Italia.

Sempre brandendo come base giuridica la costituzione del 1948.

Allora c'è un solo modo per tagliare la testa al toro e riportare l'Italia nell'alveo delle democrazie occidentali evolute, dove la Libertà sia un fatto concreto e non una parola spesa al vento.

Abolire la dodicesima disposizione transitoria e finale della costituzione del 1948 che farebbe cadere immediatamente le leggi Scelba per intero e Mancino in parte.

E punire, con le leggi che già esistono !, i comportamenti violenti, oppressivi, non le idee che vengono espresse e che tutti hanno diritto di manifestare, senza restrizioni e senza bavagli, finchè lo fanno rispettando la proprietà e la persona altrui.

Ma poichè l'abolizione di tale disposizione toglierebbe ai cattocomunisti l'unico argomento a loro disposizione per distinguersi dalle consorterie affaristico finanziarie di cui sono i fedeli ascari, ove fosse proposto avrebbero reazioni scomposte, da tarantolati.

Perchè non saprebbero neppure argomentare le ragioni per cui si dovrebbe impedire a qualcuno di manifestare pacificamente e senza violenza una idea, qualunque essa sia.


Nessun commento: