Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 ottobre 2021

Smettiamo di leggere i giornali ed ascoltare radiotelevisioni di regime

A leggere i giornali, ad ascoltare la radio e la televisione, il Centro Destra (che continua ad avere nei soli tre partiti principali, escludendo le frattaglie, il 48% dei sondaggi) sembra in brandelli.

Ancora una volta i pennivendoli di regime cercano di raccontare una favola per minare la fiducia e la percezione positiva degli elettori.

Un audio rubato ad una riunione di Salvini con i parlamentari della Lega viene preso a pretesto per montare una litigiosità con la Meloni.

Le parole di Berlusconi, sempre fuori dalle righe quando viene elogiato, cosa che gli piace immensamente, divengono una presa in giro per Salvini e la Meloni.

Mentre l'inchiesta che vede indagato il sindaco cattocomunista di Palermo Leoluca Orlando per falso in bilancio, viene oscurata e la troviamo in evidenza solo ne La Verità.

Allora abbiamo una scelta molto chiara, davanti.

O continuiamo ad inseguire quello che scrivono le veline cattocomuniste, oppure smettiamo di comprare i giornali ed ascoltare le radiotelevisioni di regime (leggo su Twitter furibonde critiche alle trasmissioni informative televisive, tranne Fuori dal coro di Mario Giordano: ma perchè continuate a guardarle?) per premiare La Verità come quotidiano, Panorama come settimanale di approfondimento (in questa settimana una interessantissima spiegazione della vicenda Generali/Mediobanca con la scalata tentata da Del Vecchio e Caltagirone) e guardare Byoblu in televisione (canale 262 del digitale terrestre) dove le inchieste le fanno veramente offrendo la tribuna anche a quelli, come medici e scienziati contrari al lasciapassare sovietico inventato da Draghi).

Evitiamo di perdere tempo ad inseguire l'antifascismo dei cattocomunisti, che è roba da tornare a seppellire e questa volta per sempre e pensiamo a sostenere i Valori che contano realmente: 

l'Identità Nazionale contro l'orda di clandestini;

la Sovranità e l'Indipendenza Nazionale contro l'asservimento a Francia e Germania sotto l'egida dell'Unione del Male; 

la marginalizzazione del ruolo dello stato a cominciare da una importante riduzione delle tasse nelle percentuali e nel loro numero;

la rivoluzione del sistema giudiziario per ricostruire una magistratura che sia affidabile e indipendente;

la legittimazione della reazione, di qualunque genere ed in qualunque circostanza, di tutte le vittime di rapina, furti e atti contro la persona e la proprietà.

Tutti temi che fanno venire l'orticaria ai cattocomunisti, ma ai quali non sanno rispondere con argomentazioni pertinenti, ma solo con la liturgia compulsiva dell'antifascismo con il quale cercano di distogliere la nostra attenzione dalle questioni importanti, con il complice e attivo aiuto della stampa di regime.

Nessun commento: