Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 ottobre 2021

Le dimissioni della Lamorgese non bastano più

La Lamorgese sa dei continui sbarchi di clandestini, ma non ritiene opportuno fermarli.

La Lamorgese sapeva del rave party, ma non ha ritenuto opportuno fermarlo.

La Lamorgese sapeva della volontà di occupare la sede della cgil, ma non ha ritenuto opportuno impedirlo.

Che razza di ministro degli interni ha l'Italia da oltre due anni ?

La sua incompetenza ed inettitudine è conclamata, nonostante i tentativi di coprirla con il manto ideologico della pandemia prima e dell'antifascismo poi.

Che la Lamorgese debba dimettersi lo sanno anche i sassi, con l'aggiunta che, ove lo facesse, sarebbe opportuno (questa volta sì) stendere un velo d'oblio e lei dovrebbe avere l'intelligenza, il buon gusto e il buon senso, che sono mancati a Monti e alla Fornero, di scomparire da schermi, microfoni e giornali, tacendo per sempre.

Ma dopo l'inqualificabile esibizione di ieri in parlamento, le sole dimissioni della Lamorgese non bastano più.

Se è ancora ministro degli interni, dopo le orde di clandestini che sbarcano e sciamano per l'Italia, dopo la repressione contro gli Italiani che prendevano il sole durante il confinamento, dopo i rave party, dopo l'occupazione della cgil annunciata Urbi et Orbi, è solo perchè c'è gente che l'ha nominata e confermata.

Conte, Draghi e Mattarella in primo luogo che, pertanto, devono essere chiamati come corresponsabili.

Letta e Grillo in quanto esponenti dei partiti che hanno sostenuto la scelta e la conferma della Lamorgese come ministro degli interni.

Se anche, oggi, la Lamorgese dovesse scegliere le dimissioni, con un tardivo atto di pentimento, non potrebbe essere considerata esaurita la questione.

1 commento:

Nessie ha detto...

Come ho già scritto infinite altre volte, Lamorgese e Speranza non sono solo degli inetti (certo, anche questo) ma dei sabotatori e guastatori consapevoli, secondo la ben nota e famigerata dottrina del "caos strutturato". E non sono complottista perché l'assalto consentito alla CGIL, il rave party accompagnato e voluto (Lamorgese) e la "tachipirina e vigile attesa" e mancate autopsie a Bergamo (Speranza) , fanno parte di un ben delineato progetto di sabotaggio della vita di questo paese. Troppe coincidenze, formano un piano. Ora le dimissioni di questi soggetti non bastano più. Ci vuole la caduta del governo Draghi tout court.