Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2021

I clandestini vanno respinti, sempre

Noto una recrudescenza di lacrimevoli articoli e servizi sui clandestini che stanno cercando di attraversare il procelloso Mare Nostrum.

Sempre a intervistare i favorevoli all'invasione e mai chi è contrario.

Tutti a citare Bergoglio che fa presto a dire: accoglieteli (VOI !), salvateli (VOI !), curateli (VOI !), manteneteli (VOI !).

Voi, cioè noi, perchè lui non alza un dito, ma ci inonda con i suoi predicozzi.

A suo avviso (come anche a quello di Draghi e di anime belle come la Boldrini) dovremmo spendere e spandere per dare rifugio ai clandestini, tanto loro (Bergoglio, Draghi, la Boldrini) sono al sicuro nei loro castelli fortificati e con la scorta (pagata da noi, ovviamente).

Nessuno parla dei costi, che non sono solo economici, ma anche culturali e sociali che derivano da questo continuo sbarco di clandestini.

E' in atto un genocidio etnico e le vittime siamo noi Italiani, con i nostro usi, i nostri costumi, le nostre terre violate da usi e costumi a loro estranei, per creare una nuova razza meticcia, senza Storia e quindi senza Futuro, ma, soprattutto, senza la capacità di contrastare il dominio planetario delle consorterie finanziarie e affaristiche ostili alla Cultura, all'Identità e all'Indipendenza dei Popoli e delle Nazioni, che sono l'unico antidoto alla loro tirannia.

Abbiamo una sola carta da giocare, il respingimento, come stanno facendo Popoli e Nazioni che hanno ancora ben presente la propria Storia e curano le loro Radici per non perdere la loro Identità.

Respingere ora, contando anche sull'aiuto del maltempo, significa fare il primo passo per sigillare i confini e procedere a svuotare l'Italia dai clandestini già arrivati per la complicità dei governi cattocomunisti e del Vaticano di Bergoglio.

E se a Bergoglio tutto questo non piace, può sempre portarseli a casa sua, in Argentina, mantenendoli con i soldi del Vaticano.

Nessun commento: