Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 ottobre 2021

Barcolla l'immagine di Draghi

Dopo la sbornia iniziale, leggo sempre più voci critiche verso Draghi.

Sarà perchè, per parafrasare il noto proverbio, finchè stava zitto poteva dare l'impressione di essere competente, ma da quando è costretto ad intervenire, dicendone di cotte e di crude, ha tolto ogni dubbio sul fatto che sia come tutti gli altri; sarà perchè nel secolo della velocità, i risultati non si vedono; sarà perchè è stato colto a dire fesserie, come chi lo ha preceduto, a cominciare dal fatto che con il lasciapassare si è sicuri di frequentare persone che non ci contagiano; sarà per tutto questo e per altro ancora, ma Draghi ha fatto presto a passare di moda.

Probabilmente, se si candidasse, farebbe lo stesso flop di Dini e Monti, ma credo che i suoi referenti internazionali, dopo due fallimenti, questa volta cercheranno di brigare perchè siano i partiti esistenti a portare acqua al loro mulino, senza bruciare i propri uomini.

E tutti i cattocomunisti si prestano a tale compito.

Perchè è inutile girarci tanto intorno, i principali problemi dell'Italia sono i clandestini, le tasse, la sudditanza a Bruxelles, la sicurezza nelle città, il lavoro e lo sviluppo economico.

E su tutto, tutto, i cattocomunisti portano nelle nostre piazze la voce dell'Unione del Male, perchè "ce lo chiede l'europa".

L'Italia come campo profughi dell'europa.

L'Italia in cui si vogliono togliere i risparmi ai cittadini con le tasse sulle case.

L'Italia che cede Sovranità Nazionale all'Unione del Male.

L'Italia in cui vengono incarcerate le vittime che reagiscono sparando mentre i rapinatori sono liberi 

L'Italia che vieta il lavoro a chi legittimamente non si vaccina.

L'Italia del reddito di cittadinanza, dell'assistenzialismo sfrenato, della partecipazione dello stato per evitare i fallimenti di aziende improduttive come Alitalia.

Su tutto, i cattocomunisti, che ci sia Letta, Zingaretti o Renzi non cambia nulla, con i loro nuovi caudatari grillini (Conte che regge lo strascico a Letta è una sceneggiata quotidiana) sono contro gli interessi degli Italiani e proni alle aspettative dell'Unione del Male e delle consorterie affaristico finanziarie di cui l'Unione del Male è emanazione.

E lo si capisce dal vedere l'unanimità dei salotti verso i cattocomunisti.

Giornali, televisioni, sindacati, vaticano, industriali alla ricerca di agevolazioni, tutti uniti a sostenere i "campioni" dell'Unione del Male.

E Draghi ?

Draghi è il colonnello che sembrava una spanna sopra i caporali di giornata della sinistra.

Poi ha cominciato a parlare ...

Nessun commento: