Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 ottobre 2021

La Polonia piccona l'Unione del Male

Ieri due splendide notizie che hanno provocato un travaso di bile negli europeisti e, per tale motivo, sono ancora più belle viste le piccate reazioni di Sassoli e della Feldmarescialla Von der Leyen.

La Corte Costituzionale polacca ha affermato un principio di buon senso: la normativa nazionale prevale su quella comunitaria.

Solo dei talebani dell'europa, proni ai voleri delle consorterie affaristico e finanziarie che vedono gli stati nazionali come ostacolo ai loro guadagni perchè difendono gli interessi dei Popoli, possono affermare il contrario.

Cosa ne sanno tedeschi e francesi delle necessità italiane o polacche ?

Loro pensano ai loro interessi ed esercitano l'influenza che deriva dal peso dei loro stati nazionali, per favorire i loro interessi nazionali, quindi una norma comunitaria che, quando va bene, è frutto di un compromesso al ribasso, non può tutelare una Nazione e un Popolo quanto una legge nazionale.

Sempre i Polacchi, assieme ad altri undici stati, tra cui Austria, Danimarca e Ungheria, hanno chiesto all'Unione del Male fondi per la costruzione di muri che aiutino a respingere le orde di clandestini che premono ai confini.

L'Unione del Male ha negato i fondi (peraltro a difesa di tutti) ma non si è opposta alla costruzione dei muri.

I confini orientali saranno così messi in sicurezza e quelli mediterranei ?

Draghi e la Lamorgese intendono continuare ad aprire i nostri porti ai clandestini o pensano di fare un'operazione analoga, che l'Unione del Male, con tale precedente, non potrà contestare, simile a quella dell'Australia che ha bloccato ogni arrivo di imbarcazioni di clandestini, respingendole tutte o confinandole in isole sperdute ?

Sono due, piccole, picconate all'Unione del Male concepita come uno spazio in cui vige la legge sovranazionale del denaro delle consorterie.

Contro gli affaristi e gli speculatori, solo uno stato nazionale può reagire perseguendo il vero interesse della Patria e del suo Popolo.


Nessun commento: