Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 ottobre 2021

Le consorterie di potere hanno paura di Salvini e della Meloni

Domani si vota, sotto la plumbea cappa di una campagna che vede le consorterie finanziarie ed affaristiche mobilitare tutto il mobilitabile per difendere le posizioni dei loro prediletti maggiordomi cattocomunisti.

Una oscura vicenda vede coinvolto l'organizzatore della presenza social di Salvini, al quale posso solo rimproverare di non aver accertato la conformità delle abitudini di vita del suo collaboratore alle idee professate dalla Lega in tema di omosessualità e droga.

Ben peggiore la campagna contro la Meloni e Fratelli d'Italia, dati dai sondaggi come il primo partito italiano e all'opposizione rispetto al governo Draghi-Speranza-Lamorgese.

Uno spionaggio dichiarato di tre anni, cento ore di registrazioni per un'ora di montaggio dal quale sembrerebbe che l'europarlamentare Fidanza frequenti persone che fanno il saluto romano e "fanno battute razziste, sessiste e anti ebraiche".

E allora ?

Dopo il covid in tanti ci salutiamo con il saluto romano, o una parvenza dello stesso, al posto della stretta di mano, rifiutando le ridicole invenzioni del gomito e del pugno.

Non c'è nulla di male e le battute razziste, sessiste e anti chiunque sono all'ordine del giorno quando ci si ritrova tra amici, di ogni orientamento politico.

Più grave sarebbe il presunto riciclaggio di denaro sporco, non certo il finanziamento elargito nella speranza di avere un ritorno negli affari, ma è ovvio che se io finanzio qualcosa, mi aspetto che quel qualcosa non agisca contro i miei interessi.

In ogni caso deve tutto essere provato al di là delle millanterie davanti ad un piatto di amatriciana (ma quante ne raccontiamo tutti noi quando ci ritroviamo con gli amici ?) e la vedo molto difficile.

Ma ammettiamo pure che sia tutto vero, cambia la mia volontà di votare a Destra, Lega e/o Fratelli d'Italia a seconda delle circostanze, del voto e dei candidati ?

No, non cambia di una virgola.

A me interessa votare per chi è contro l'invasione dei clandestini, contro le tasse, a favore della legittima difesa, a favore della Dignità Nazionale che si estrinseca con il riappropriarsi di una completa Sovranità Nazionale.

Io voto per chi difende il mio diritto al lavoro, a circolare, ad andare al ristorante, al cinema, allo stadio, senza aver bisogno di un lasciapassare governativo.

Io voto per chi mi tutela dalle rapine fiscali che vogliono perpetrare sulla casa con la revisione degli estimi.

Io voto per chi difende il diritto alla vita.

Io voto per chi tutela la Famiglia, l'unica, composta da Uomo e Donna.

Tutto il resto è apparenza, non sostanza.

Roba buona solo per lanciare le parole d'ordine a chi non capisce di essere solo massa di manovra e si mobilita compulsivamente come il cane di Pavlov.

Le consorterie di potere lo sanno bene, per questo orchestrano simili campagne che più che a delegittimare le vittime (sanno benissimo che non perdono, anzi forse guadagnano voti) mirano a compattare il gregge per fronteggiare un Centro Destra vincente ma che ancora non ha il suo angelo vendicatore.

Ma a volte le ciambelle non riescono con il buco e così, tra una indagine su Morisi e una speculazione giornalistica su Fidanza, ecco la condanna, nero su bianco, di Lucano, l'ex sindaco di Riace, il sostenitore dei clandestini.

E mentre le prime due sono solo ipotesi tutte da dimostrare (semmai si dovesse ravvisare un qualche reato) quest'ultima è una sentenza, sia pur di primo grado, certa e pesante.

Ma su questa non ottiene i riflettori puntati, anche se è la più concreta di tutte, perchè estranea alla sceneggiatura che le consorterie di potere hanno scritto per le loro comparse italiane.



Nessun commento: