Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 ottobre 2021

Ignoriamo giornali e televisioni

Dopo la protesta contro il lasciapassare sovietico di sabato scorso, è scattata la propaganda cattocomunista che si è saldata con le esigenze del peggiore capitalismo.

I primi hanno riesumato l'antifascismo con la compiaciuta complicità delle consorterie affaristico e finanziarie che, mentre al popolo si concede il circo antifascista, proseguono nella politica arraffona tesa a mettere al giogo tutti i cittadini.

Davanti a problemi come è quello del lavoro, per chi lo perderà a causa dell'obbligo del lasciapassare, ma anche per chi non ce l'ha, delle tasse che incombono con i provvedimenti come quelli della revisione del catasto, del conflitto sociale che viene innescato dal continuo arrivo di orde di clandestini privi di qualsiasi utilità per l'Italia, del debito che viene ulteriormente incrementato accettando i prestiti dei cravattari di Bruxelles, ebbene davanti a quelle sfide, i cattocomunisti non sanno fare altro che chiamare i cittadini a manifestare contro il Fascismo.

Bene hanno fatto Salvini e la Meloni a non aderire alla manifestazione di sabato, ma avrebbero fatto ancora meglio, assieme ai giornalisti non assimilati, a non cedere alla partecipazione al coro degli indignati.

Vogliono sciogliere Forza Nuova ?

Ma come, un partito che esiste da più di venti anni e se ne accorgono solo adesso ?

E in questi venti anni e passa, se i magistrati (che in Italia non sono certo contigui a Forza Nuova) non sono intervenuti, vorrà dire che non c'erano gli estremi per applicare le leggi da decenni esistenti in applicazione della XII norma transitoria della costituzione del 1948.

Le leggi non possono essere invocate a comando e a piacimento.

O ci sono e appartengono al sentimento comune, oppure cadono in desuetudine e se nessuno, per più di venti anni, si è mai preoccupato di sciogliere Forza Nuova, vuole dire che la presa di posizione odierna è meramente strumentale.

E che, al più, dovrebbe vedere una par condicio con lo scioglimento di tutti i movimenti di derivazione marxista.

Per non dire poi che un'idea non può essere sciolta, nè soffocata.

Se sciogliessero Forza Nuova, quello che fanno alla luce del sole, lo faranno in modo carbonaro, attirandosi le simpatie di chiunque ritenga che tutte le idee hanno diritto di cittadinanza e che la repressione deve colpire solo chi compie atti effettivi di violenza contro proprietà e persone.

E' il famoso, ma spesso calpestato e ignorato, detto, per cui non condivido le tue idee, ma sono disposto a combattere perchè tu possa esprimerle.

Ma, non avendo argomenti su tasse, debito, europa, clandestini, i cattocomunisti e i loro giornali e televisioni strillano sul "pericolo fascista", cercando di coprire il pauroso vuoto che c'è nelle loro menti e che viene occupato dai progetti e dalle azioni delle consorterie di potere.

Abbiamo però un modo per salvarci dal nulla cattocomunista: smettiamo di leggere i giornali asserviti e compriamo solo La Verità.

Smettiamo di guardare i telegiornali e i programmi politici e guardiamo Byoblu.

Ragioniamo quindi con la nostra testa e non con quella degli editorialisti di regime.

E allora capiremo che i problemi da affrontare sono i clandestini, le tasse, il debito pubblico, il lavoro che non c'è e i prestiti che l'Unione del Male vuole accollarci per poter fare di noi la discarica dell'europa, dove spedire tutti i clandestini che gli altri non vogliono, come dimostra la richiesta di finanziamento nella costruzione dei muri ai loro confini.

Con la complicità di chi, nel 2021 !, continua a credere nel "pericolo fascista".

Nessun commento: