Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2021

La legge elettorale non è importante

La Meloni, Salvini e Berlusconi si sono incontrati per rinsaldare il Centro Destra e ne è uscita la decisione di incontri settimanali (bene, perchè solo parlandosi di persona si evita di cadere nella trappola dei pennivendoli di regime preposti a seminare zizzania) e di rifiutare una riforma della legge elettorale in senso proporzionale.

Mi sembra poco come base per rinforzare l'alleanza, soprattutto in considerazione del "moto ondulatorio" (cit.) di Forza Italia e di parte della Lega, troppo governisti.

Un Centro Destra unito sui contenuti vincerebbe con qualsiasi legge elettorale, quindi proporzionale o maggioritario, nulla cambierebbe.

Il punto è su quali Valori dare battaglia e finchè Lega e Forza Italia saranno al governo ci sarà sempre un equivoco di fondo, a maggior ragione se una parte di Forza Italia si è ormai trasformata in Forza Draghi e andrebbe lasciata andare al suo destino (Brunetta, Carfagna, Gelmini, Cattaneo, Cangini e chi li segue).

Dai prossimi vertici del Centro Destra mi aspetto la smentita a Draghi sui clandestini: no accoglienza, nessuna possibilità di integrare chi è totalmente distante dalle nostre Radici Culturali, Umane, Storiche, Civili, respingimento come base per bloccare ogni arrivo e per iniziare a svuotare l'Italia da chi è già arrivato.

Poi riduzioni sensibili delle tasse con abolizione di quelle odiose (come il bollo sui depositi finanziari, l'Imu, la tobin tax sulle operazioni finanziarie, il bollo auto).

Quindi l'affermazione, in linea con la Polonia, della superiorità della normativa nazionale su quella dell'Unione del Male.

Il rilancio della legittima difesa perchè chi reagisce ad un aggressione non possa essere indagato, neppure come "atto dovuto", visto che, comunque vada, chi spara per difendersi attua una legittima difesa per se stesso e per la comunità intera.

La definizione di una età per la pensione umana e che non costringa a complessi calcoli, ma sia semplice e di immediata comprensione.

Una riforma della giustizia che la rivoluzioni, togliendo ai magistrati il potere di interferire nella vita economica e sociale della Nazione, con sentenze contrarie agli interessi dell'Italia e degli Italiani, prese solo nel nome della ideologia cattocomunista.

Insomma, mi aspetto qualcosa di concreto, non l'accademia sulla legge elettorale che interessa solo chi spera di essere eletto.

Nessun commento: