Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 ottobre 2021

Ma chi credono di prendere in giro ?

L'arroganza dei ministri di Draghi è pari a quella del loro presidente.

Ho letto che il ministro Cingolani, quello titolare di un inutile dicastero della "transizione ecologica" e che si è genuflesso davanti alla furbettina di Svezia, "spera" che dopo il primo trimestre del 2022 il prezzo del gas cali.

Certe battute può tenerle per i circoli del pci/pds/ds/pd e per i cattocomunisti tutti (inclusi i grillini) che applaudono chiunque purchè non si sciolgano le camere.

Ma noi Italiani, noi che lavoriamo, che produciamo, che consentiamo al nostro pil di crescere e che (purtroppo) siamo costretti a pagare le tasse per vedercele sperperare nel mantenimento dei clandestini e di sfaticati di vario genere, noi Italiani, scrivevo, sappiamo tutti che è una costante l'aumento del gas nella stagione invernale (quando i consumi crescono perchè abbiamo diritto a riscaldare le nostre case) e cala quando il consumo, con la primavera e l'estate, scende ai minimi.

Non vorrei che il primo aprile Cingolani ci facesse il pesce di far rullare i tamburi e annunciare lo scontatissimo calo del prezzo del gas.

E sicuramente ci sarebbe qualche boccalone pronto ad applaudire.

E poi, un ministro, non deve rimettersi allo Stellone italico "sperando", deve agire per il rifornimento di energia a prezzi bassi, cosa che non fa perchè tutte le menate ambientaliste costano più delle fonti tradizionali di energia, dal carbone al petrolio, al gas ed è solo una imposizione ideologica che ci costringe ad abbandonarle, pagando molto di più, per un futuro incerto.

Almeno stessero zitti !


Nessun commento: