Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 ottobre 2021

Draghi dal bazooka metaforico al manganello reale

E così Draghi mostra il suo vero volto tirannico e malvagio.

I portuali di Trieste sono stati sgomberati con la violenza dalla Polizia (e mi dispiace tantissimo che i Poliziotti si prestino a fare il manganello di Draghi, invece di seguire l'esempio della Vice Questore Schillirò).

Chi protesta legittimamente contro il lasciapassare sovietico inventato da Draghi, si è ora spostato nel cuore della città giuliana e mi auguro che venga rispettato il suo diritto a difendere il principio di Libertà calpestato e vilipeso da Draghi e dai suoi accoliti.

Il problema non è più il virus, non è più la pandemia, non è più il vaccino, il problema è un attacco alle libertà individuali finalizzato a far dirigere il mondo da un sinedrio che non debba rispondere ai Popoli ed alle Nazioni, ma solo al consiglio di amministrazione che deve distribuire il dividendo agli azionisti di cartello, da Soros a Gates, dai nuovi Zuckenberg e Bezos, ai vecchi Rotschild e Rockfeller.

Chi non lo capisce è solo perchè ha rinunciato a ragionare e si è adagiato nella sua cuccia da suddito, stordito dai reality e da internet.

Come in ogni epoca storica qualcuno, per qualche anno, riuscirà a sopraffare qualcun altro, fino alla sua caduta che può essere più o meno rovinosa.

Una cosa è certa: Draghi si mostra sempre di più persona inaffidabile e asservita ad uno schema mondialista che persegue finalità contrarie agli interessi degli Italiani e dell'Italiua.

Prima sarà rimosso dal suo incarico (e con lui tutti quelli che lo sostengono) prima potremo ricominciare a ricostruire la nostra Patria.

1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, ma del cosiddetto "centrodestra" , nessuno è andato a Trieste a porgere la sua solidarietà fisica mettendoci direttamente la faccia. Solo i cittadini si muovono autonomamente e spontaneamente. E stasera si terranno presidi un po' in tutte le città italiane. Marittime e non.