Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 ottobre 2021

A chi risponde, Draghi, delle sue azioni ?

Mentre è iniziato il regime sovietico fondato sul lasciapassare di Draghi, mi chiedo a chi risponda, Draghi, dei suoi atti.

E ancora una volta, dopo Ciampi (l'unico che si è salvato evitando di fondare un partito), Dini e Monti (puniti dall'elettorato nel momento in cui hanno creduto di potersi sottoporre al voto popolare), c'è un presidente del consiglio nato dalla spuma del mare (ma non è una divinità e, ancor meno, somiglia ad Afrodite) e che si disinteressa del consenso popolare, di quel Popolo nel nome del quale dovrebbe governare ed al quale appartiene la Sovranità.

Leggiamo quotidianamente dei "niet" che pronuncia Draghi, neanche fosse un padrone delle ferriere redivivo e sistemato a palazzo Chigi.

Le commissioni finanze del parlamento votano una mozione per espungere la revisione del catasto dalla riforma fiscale e lui invece la inserisce.

Milioni di Italiani, senza violare la legge perchè non esiste un obbligo vaccinale, chiedono di continuare a vivere normalmente e lui impone un lasciapassare persino per lavorare.

Cina e Russia prendono le distanze mandando un esponente di terza fila, ma lui organizza un cinema chiamato g20 sull'Afghanistan, dal quale viene fuori che l'Unione del Male (ovviamente con i nostri soldi) erogherà un miliardo (e Sleepy Joe altri 300 milioni) di dollari per aiuti all'Afghanistan, dove ormai non non contiamo nulla e l'influenza è tutta russa e cinese, che ovviamente ringraziano per il cadeau.

Certo, per ora, Draghi può contare su una maggioranza parlamentare fondata su una elezione che ormai appartiene al passato e con un parlamento che non corrisponde più agli orientamenti del Popolo.

Ma può bastare per ignorare le aspettative di un intero Popolo (che non è rappresentato neppure dagli editoriali dei quotidiani e delle televisioni di regime o dall'avanspettacolo dei virologi televisivi) ?

Draghi ormai ha esaurito ogni credito accumulato in anni di silenzi, ha cominciato a parlare, si è mostrato allo stesso livello dei Ciampi, dei Dini e dei Monti e adesso il suo credito si è trasformato in un rosso acceso (sotto ogni punto di vista).

E lo si vede anche dai ministri di cui si circonda, come la Lamorgese che sa sempre tutto, ma non interviene mai (tranne contro i pacifici Italiani rei di camminare da soli sulla spiaggia durante un confinamento).

Quindi la domanda per ora è senza risposta: quando tutto sarà finito, a chi risponderà Draghi delle sue azioni ?


Nessun commento: