Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 aprile 2022

Com'è andato l'accattonaggio in Africa ?

Non abbiamo visto stappare lo spumante dopo la missione di accattonaggio di Di Maio e Cingolani in Africa, con il cappello in mano a piatire qualche bidone di gas in più.

Presumo sia finita come quella in Algeria e in Egitto, con la concessione di un aumento di forniture che però, per essere concretizzata, necessita di interventi sui condotti, sulle estrazioni e sullo stoccaggio.

Cioè se ne parlerà fra qualche anno quando l'operazione militare speciale russa in Ucraina sarà terminata e non ci sarà più bisogno di pagare di più quello che ci verrà dato a meno e attraverso un percorso già pronto.

Perchè è evidente che anche quel fenomeno inenarrabile di Draghi ha la testa altrove e non è affatto occupato perd un concreto intervento per rendere indipendente l'Italia da ogni eventuale futura turbolenza (perchè qualche guerra locale c'è sempre stata e sempre ci sarà e dopo l'Ucraina avremo scossoni da qualche altra parte in Asia, Africa o Sud America se non in Europa).

Una Indipendenza che è un valore di suo e che è inscindibile dalla Sovranità e dalla Identità Nazionale.

Indipendenza che si declina sull'energia, sugli alimentari, sugli allevamenti, sulle scelte di politica estera e anche di politica monetaria, tutti aspetti di un'unica faccia: la Patria, l'Italia, la Nazione Italiana.

E' divertente vedere gli internazionalisti cattocomunisti presi dal ballo di S. Vito per sostenere i nazionalisti ucraini e li attendo al prossimo passaggio: il recupero di Sovranità dell'Italia che può e deve tornare Indipendente dagli aguzzini dell'Unione del Male.

Nessun commento: