Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 aprile 2022

Prima gli Italiani

Lo slogan di successo della Lega di Salvini, se fosse perseguito senza finzioni, rappresenterebbe un intero programma di governo.

Prima gli Italiani, cioè l'interesse relativo al Benessere ed alla Sicurezza degli Italiani prevale su qualsiasi altra considerazione e alleanza.

Prima gli Italiani, ai quali deve essere consentita la massima espressione di Libertà in una sistema che ne salvaguardi la pacifica e piena fruizione.

Prima gli Italiani perchè non esiste alcun organismo sovranazionale che possa disporre sulla vita degli Italiani, travalicandone Indipendenza, Sovranità, Identità.

Prima gli Italiani è quindi lo slogan che racchiude i principi essenziali del Nazionalismo.

Purtroppo il partito che ha "prima gli Italiani" come slogan, dopo alcuni anni trascorsi nel perseguire esattamente obiettivi che avrebbero portato a rendere effettivo quello slogan, ha inanellato una serie di scelte sbagliate, l'ultima delle quali fu entrare e continuare a sostenere un governo presieduto da un eurocrate della finanza che non risponde agli Italiani (dai quali non ha ottenuto neppure un voto) ma al sinedrio che consocia miliardari annoiati e supponenti che vogliono comandare il mondo per interposto maggiordomo.

Quindi la prateria del Nazionalismo è tuttora aperta, anche se parzialmente presidiata da Fratelli d'Italia e da una serie di piccoli movimenti destinati, se non si uniscono, TUTTI !, in un solo partito, a disperdere i voti e far vincere gli internazionalisti che oggi preferiscono chiamarsi globalisti.

L'operazione speciale russa in Ucraina è una cartina di tornasole di chi persegue l'interesse nazionale e chi, invece, è pronto a vendere la propria patria.

Così, mentre Orban rifiuta di posizionare l'Ungheria tra i falchi per conservare un canale aperto con la Russia, perchè lui "sta con l'Ungheria" e non intende svenarsi per finanziare Biden il cui gas, che comunque non riuscirebbe mai a compensare per quantità quello russo, costa quattro volte tanto, noi abbiamo Draghi disposto a rinunciare allegramente al gas russo, senza alcuna valida alternativa e già si ipotizzano restrizioni e razionamenti che ci porterebbero a trascorrere al freddo il prossimo inverno.

Prima gli Italiani, ma non accadrà mai con l'attuale governo.


1 commento:

Nessie ha detto...

La sottoscritta è arcistufa di una politicuzza da macchiette ridotta solo a facili slogan cui poi fa riscontro il contrario. Salvini e la Lega hanno tradito. Punto. Inutile farsi illusioni. E non solo perché la Lega è dentro il governo del Draghistan, ma perché anche ai tempi di Conte quando non faceva parte di quel governo, non ha mosso un dito e non ha emesso un "beh" quando eravamo rinchiusi in casa con malapena la possibilità di comprarci da mangiare, inseguiti dai droni e dagli elicotteri se appena qualche cittadino osava prendere una boccata d'aria.

Chi scrive PRIMA GLI ITALIANI dovrebbe ricordarsi che un ministro del suo stesso sgoverno, offre il posto di lavoro nella Sanità per primo agli UCRAINI (decreto 21 marzo art. 34).