Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 aprile 2022

Perchè abbiamo bisogno anche di cannoni

Leggo una serie di critiche a Giorgia Meloni ed a Fratelli d'Italia che sfocia anche nella solita autolesionista affermazione: non voto neanche questi, mi astengo.

Vado a guardare e le critiche hanno come base alcune posizioni che anch'io non condivido (la tiepida opposizione alla dittatura sanitaria, il sostegno all'attore comico di Kiev invece di assumere la posizione di Orban fondata sull'interesse nazionale, il ripudio di Putin e della Le Pen) ma che non considero valori tali (e neanche "valori" in assoluto) da escludere il voto a Fratelli d'Italia.

Non sono, tanto per essere chiari, una svirgolata come la partecipazione ad un governo presieduto dal maggiordomo dell'Unione del Male, assieme ai cattocomunisti, quella sì una palese contraddizione rispetto ai Valori del Centro Destra.

E' naturale che, anche tra simili, vi siano delle differenze di stile, di approccio, di visione, di strategia su alcuni temi.

Che tristezza se fossimo tutti inquadrati allo stesso modo, tetragoni ad ogni spunto personale !

Quello che conta è il quadro all'interno del quale uno si muove.

Meno tasse.

Blocco dell'immigrazione e respingimento dei clandestini e delle ong.

Difesa degli interessi nazionali, in qualsiasi forma.

Ed è proprio su quest'ultimo punto che rilevo la più ingenerosa e in questo momento anche la più diffusa delle critiche a Giorgia Meloni: quella sul sostegno di Fratelli d'Italia all'aumento delle spese militari.

La critica diventa una equazione: più spese militari, più armi all'attore comico di Kiev.

Non è così.

Se vogliamo difendere gli interessi nazionali, ma anche i nostri confini, occorre sì, certamente, un governo che manifesti tale volontà come NON fa Draghi che con la Lamorgese ha confini colabrodo.

Ma è necessario anche avere gli strumenti per difendere la nostra Sovranità e Indipendenza nei confronti delle pretese straniere, dalle ong con i loro clandestini che ci scaricano quotidianamente, ma anche verso le aggressioni a nostri pescherecci da parte di Tunisia e Libia o la difesa degli interessi delle società italiani che svolgono attività imprenditoriale in tanti paesi stranieri con disordini interni.

L'Italia, leggevo oggi, è nel "G6" degli stati che producono e vendono armi di qualità e sarebbe paradossale se le nostre Forze Armate fossero mantenute solo per le parate e le Frecce Tricolori.

Quindi ben venga l'aumento delle spese militari finalizzate a supportare gli interessi nazionali in ogni parte del mondo, perchè, come ha giustamente affermato la Meloni ieri da Giordano (e il clippino circola su Twitter come se fosse un'accusa alla Meloni, quando invece è tutto a suo onore !) se non ci armiamo, demandare ad altri la difesa dei nostri interessi, costa.

Perchè nessuno stato ci difende gratis.

E la sudditanza di Draghi, che si è messo a menar fendenti verbali contro Putin e la Russia per compiacere Biden, ne è la dimostrazione più lampante.

Nessun commento: