Domani terminerà la tirannia del lasciapassare inventato da Draghi e Speranza per soffocare la libertà dei cittadini con la scusa della lotta al virus cinese.
Domani, quasi ovunque, torneremo a vederci liberamente in faccia, vedremo le espressioni divertite, sofferenti, disgustate, ammiccanti dei nostri vicini di tavolo, di scrivania, ma purtroppo non ancora di viaggio in treno o in autobus.
Con una ottusità degna dei burocrati dell'Unione del Male, Draghi e Speranza non hanno però liberato i volti dei ragazzi nelle scuole.
I due anni trascorsi sono stati anni bui per la sfrontatezza con la quale Draghi e compagni hanno imposto un regime semidittatoriale, cacciando dal lavoro e dallo stipendio chi non si piegava alle loro pretese e limitando la libertà dei cittadini.
Il fatto che la revoca di gran parte delle misure liberticide faccia seguito ad un provvedimento governativo ci dice che la Libertà, quella vera, non è ancora stata ripristinata, perchè una concessione non è una Libertà, anche se concerne un diritto naturale che appartiene all'Individuo e non ad un governo, ad uno stato.
Vorrei che nella Conferenza programmatica organizzata da Fratelli d'Italia, al primo punto ci sia un gigantesco MAI PIU' !
MAI PIU' sarà tollerata la soppressione della libertà di circolazione.
MAI PIU' sarà tollerata l'imposizione di una cura di massa che non sia accettata dai singoli destinatari.
MAI PIU' saranno tolti lavoro e stipendi per non aver accettato le imposizioni liberticide di un governo.
Ne aggiungerei un altro che possa avere una valenza politica a futura memoria:
MAI PIU' Draghi, Speranza, Lamorgese e similari.
Nessun commento:
Posta un commento