Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 aprile 2022

Mattarella e compagni sono contro i nostri interessi

Non bastavano le inconsulte esternazioni di Draghi a favore di sempre maggiori sanzioni autolesioniste contro la Russia, ieri ci si è messo pure Mattarella ad indossare una divisa che, probabilmente, non ha mai avuto in vita sua, per sparare boiate cosmiche, totalmente in contrasto con il sentimento popolare che, unanimemente nei sondaggi, è per due terzi contrario ad andare in scontro con la Russia.

Noi, Popolo, preferiamo il condizionatore alla guerra e, lo si dica una volta per tutte, chissenefrega dell'Ucraina, che risolva i suoi problemi con la Russia senza coinvolgere noi.

Noi, Popolo, chiediamo a chi ci governa, anche a quelli che occupano quel posto senza essere stati votati da noi, di fare i nostri interessi che presuppongono di incrementare il nostro Benessere e la nostra Sicurezza, il contrario, cioè, di cambiare il fornitore di gas Putin, con una pluralità di capi tribù africani da pagare più di quanto si paga Putin.

Non è certo difendere e incrementare il nostro Benessere ipotizzare razionamenti, distacchi programmati dell'energia elettrica, imporre limiti a condizionatore e termostato del riscaldamento e non è difendere e incrementare la nostra Sicurezza mettersi in prima fila a subire le possibili (legittime e giustificate) ritorsioni (rappresaglie) della Russia contri chi fornisse armi ai suoi nemici e chi cerca di strangolarne l'economia.

Come se non bastassero Draghi e Mattarella, arriva una terza "istituzione", la corte costituzionale che, presieduta da colui che, nel 1992, strisciò di notte nei nostri conti correnti per sottrarci il 6 per mille dei nostri risparmi, con sprezzo del ridicolo, stabilisce, contro ogni Tradizione millenaria, che i figli debbano avere il doppio cognome, aggiungendo a quello del padre, quello della madre.

Un provvedimento talmente utile, da interessare solo quelle quattro invasate reduci del femminismo e, ciononostante, ottiene il plauso del solito coro del politicamente corretto che, ancora una volta, si dimostra politicamente corrotto.

Se ci sentiamo rappresentati da Amato, Mattarella, Draghi, beh, allora si capisce quanto siamo caduti in basso, come Popolo, come Nazione e come Civiltà.

1 commento:

Nessie ha detto...

Con Amato alla Consulta l'okkupazione manu militari di questo stato è stata completata. E non a caso. Non bastavano, evidentemente, Mattarella e Draghi.